spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 ott '13, 22:30

Credo sia piu facile ti risponda il tuo negoziante :)
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda The King of Squid » 9 ott '13, 20:32

Che io per ora sappia sarà vendibile (collezionando idre sto rompendo da tipo 2 mesi).
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Diablo » 10 ott '13, 6:19

Video ufficiale: Face the Hydra.
Spoiler:

Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [THS] Theros (agg. 10/10/13)

Messaggioda Goharoth » 18 ott '13, 21:04

News: sperando che non sia un Pesce d'Aprile, il 01/04/2014 dovrebbe uscire il primo e-book di Theros, denominato "Godsend" - ecco il LINK su Amazon.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 18/10/13)

Messaggioda Astaroth » 18 ott '13, 22:07

Ragazzi, ho provato oggi con le mie mani il mazzo dell'Idra e vi posso dire che batterla è tutto fuorchè facile o banale. Come è stato ben detto, ad ogni turno l'Idra fa danno in automatico ai giocatori per ogni testa in gioco, e se le teste sono 4 sono 4 pizze a tutti. Un clock veramente impressionante se qualcuno non agisce a breve. Ma non solo, bisogna dire che se un giocatore prova ad ammazzare una testa, il controllore dell'idra rivela le prime due carte del suo grimorio e se sono una o entrambe idre o ne spuntano pure di quelle d'Elite allora sono cavoli amari. Testato con mazzi T2 a ben 4 giocatori contro l'idra, credetemi che vincere non è affatto semplice nè veloce. Ma è bello proprio per questo :)
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 18/10/13)

Messaggioda Ainer » 18 ott '13, 22:33

Astaroth ha scritto:Ragazzi, ho provato oggi con le mie mani il mazzo dell'Idra e vi posso dire che batterla è tutto fuorchè facile o banale. Come è stato ben detto, ad ogni turno l'Idra fa danno in automatico ai giocatori per ogni testa in gioco, e se le teste sono 4 sono 4 pizze a tutti. Un clock veramente impressionante se qualcuno non agisce a breve. Ma non solo, bisogna dire che se un giocatore prova ad ammazzare una testa, il controllore dell'idra rivela le prime due carte del suo grimorio e se sono una o entrambe idre o ne spuntano pure di quelle d'Elite allora sono cavoli amari. Testato con mazzi T2 a ben 4 giocatori contro l'idra, credetemi che vincere non è affatto semplice nè veloce. Ma è bello proprio per questo :)


Testato 4 volte in solitario oggi per l'articolo che sto scrivendo. Ho vinto tutte e 4 a modalità difficile (4 teste di partenza) e due partite su 4 il mazzo si è chiodato perché morivano le teste ma non ne venivano rivelate altre. Una volta lanciata una mass removal l'idra rischia il blocco più totale.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 18/10/13)

Messaggioda Astaroth » 19 ott '13, 0:15

Una volta lanciata una mass removal l'idra rischia il blocco più totale.


Il mazzo era T2 o altro formato? Cmq dipende molto dal caso, se fai mass removal le teste possono scomparire, come comparirtene altre 6-8 rivelando carte dalla cima del grimorio e in quei casi la situazione rischia di diventare insostenibile. Complimenti per aver vinto le partite in solitario in modalità difficile, per noi è stato difficile uscire da un clock ipotetico medio di cinque turni di vita (4 punti vita a turno significa toglierti un quinto dei tuoi punti vita totali).
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 18/10/13)

Messaggioda Ainer » 19 ott '13, 7:48

Astaroth ha scritto:Il mazzo era T2 o altro formato? Cmq dipende molto dal caso, se fai mass removal le teste possono scomparire, come comparirtene altre 6-8 rivelando carte dalla cima del grimorio e in quei casi la situazione rischia di diventare insostenibile. Complimenti per aver vinto le partite in solitario in modalità difficile, per noi è stato difficile uscire da un clock ipotetico medio di cinque turni di vita (4 punti vita a turno significa toglierti un quinto dei tuoi punti vita totali).


Beh, sapendo cosa ci si aspetta, si decide anche che tipo di mano tenere. Io ci ho giocato con un GB rock T2 e tenevo mani solo con una removal, almeno tre terre e/o accelerino e se mi andava di [Censurato] anche un demone. Ad esempio potevo fare Gaze of Granite da 3 per wrattare sul campo dell'idra tutte le teste.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 18/10/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 19 ott '13, 11:03

Ainer ha scritto:Testato 4 volte in solitario oggi per l'articolo che sto scrivendo. Ho vinto tutte e 4 a modalità difficile (4 teste di partenza) e due partite su 4 il mazzo si è chiodato perché morivano le teste ma non ne venivano rivelate altre. Una volta lanciata una mass removal l'idra rischia il blocco più totale.


Ahahahahah!!! Esattatamente quello che è successo a me ieri.
In tre partite avrò rivelate circa 3 teste xD
Credo che il mazzo dell'idra andrebbe rivisto perchè alcune carte son proprio inutili ^^
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 18/10/13)

Messaggioda Ainer » 19 ott '13, 12:42

Tarma_Insidiosa ha scritto:
Ainer ha scritto:Testato 4 volte in solitario oggi per l'articolo che sto scrivendo. Ho vinto tutte e 4 a modalità difficile (4 teste di partenza) e due partite su 4 il mazzo si è chiodato perché morivano le teste ma non ne venivano rivelate altre. Una volta lanciata una mass removal l'idra rischia il blocco più totale.


Ahahahahah!!! Esattatamente quello che è successo a me ieri.
In tre partite avrò rivelate circa 3 teste xD
Credo che il mazzo dell'idra andrebbe rivisto perchè alcune carte son proprio inutili ^^


Più che carte inutili, il mazzo dell'idra ha poche teste. Conta 18 teste e 42 spell. Troppe per un mazzo che non vince se non ha niente in campo.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti