Goharoth ha scritto:Hai ragione, ho sbagliato completamente. Ho dovuto scrivere molto di fretta, e non ho notato questo PICCOLO particolare (o, per meglio dire, probabilmente NON l'ho voluto vedere).
Eh Goharot lo sappiamo come vanno queste cose: l'età avanza, la vista si affievolisce, si sentono i primi acciacchi nelle ossa! Tranquillo ti vogliamo bene lo stesso!
Goharoth ha scritto:Così è uno schifo assoluto, una carta che non ha senso. Per assurdo come dice DonChi è SINERGICA con la
Pietra dell'Oblio - prima giochi questa, poi la Pietra, e freghi tutti. Scusate, vedrò di cambiare l'articolo in qualche modo. :-/
Onestamente non sono d'accordo. In primo luogo può eliminare comandanti con velo e antimalocchio, che non possono più essere eliminati da
Clone e simili. In più ogni giocatore tenderà a rimuovere la più grossa carta sul campo. E si sa che in Commander multiplayer si tende sempre a non sembrare il giocatore più forte. Questa è una carta che potenzialmente può spostare gli esiti di una partita data ormai per conclusa. Di contro lo spostamento non è controllabile da chi gioca questa carta, ma è ovvio che non la si giocherà mai se si sta ad un passo dalla chiusura (ma neanche in una situazione di netto vantaggio). La sinergia con la
Pietra dell'Oblio lascia il tempo che trova: è macchinosa quanto quella con la
Triade delle Moire, ma in più la
Pietra dell'Oblio non è il comandante, quindi dovremmo trovare ben due carte. Ripeto, secondo me questa carta verrà giocata, soprattutto per sopperire all'impossibilità per alcuni colori di rimuovere determinati permanenti (incantesimi e artefatti per il nero per esempio). Tuttavia continuo nella mia idea che un
Avacyn, Angelo della Speranza la vuole vedere assolutamente!