Scryb ranger ha scritto:Diablo è quello che cerco di dire io, purtroppo si è verificato questo accavallamento di topic in quanto da un unico archetipo, il delver burn ci si è evoluti in due strade diverse il dever piromancer e delver fatine, due mazzi diversi in un unico topic, quindi io chiedevo di venire a capo a questa confusione portando la discussione dei piromancer su un altro topic, quello ad esso dedicato.
io , forse troppo frettolosamente , o cercato nella sezione modern un topic sul piromancer , non trovandolo ne ho creato uno mio, quindi è stato subito lockato e rimandato qui, in una discussione poco consona, lo stesso purtroppo hanno fatto altri 3 utenti dopo di me, a segnalare che la confusione non è solo mia.
Quindi se ci sono altri topic dedicati al pyromancer perchè per tre diverse volte i mod rimandano qui i topic che non è il suo?
Pochy: semplicemente perchè qui si parlava del fatine e non del piromancer
Chiedilo al mod che ti ha indicato il link... sicuramente non sono io.
Purtroppo la sezione (e l'avete creata voi utenti) ha 540 topic, dei quali almeno 450 andrebbero in 4Fun.
Quello che che è da capire è che bisogna avere l'umiltà di giudicare che la propria lista non è idonea per questa sezione, ma soprattutto i quesiti posti possono essere d'aiuto anche ad altri? In caso che la risposta sia no, la sezione corretta in cui mettere il proprio post/topic è la 4Fun (principalmente se non si è testato). Inoltre bisognerebbe anche comprendere che gli utenti non sono al vostro servizio per risolvervi i problemi, ne hanno anche loro: quindi, una sana lettura ai topic, test con quello che si è appreso, e infine si "posta".
Ora STOP OT.Tornando IT questo topic parla di un qualsiasi deck UR che usa Delver e spari (come da titolo), 4-8-12 carte di differenza non giustificano un nuovo topic. Se poi voi volete avere un deck "Fatina" (che attualmente è totalmente non competitivo) che usi Delver e Snapcaster, bhe, quello non è un "fatina"!