Non capisco però perchè in un solo topic si debba parlare di Ur delver fatine e ur piromancer, sono mazzi diversi
1)22 lande del fatine contro 18 del piromante, ne deriva anche un diverso CC medio delle giocate
2)Spell molto diverse gitaxian probe, serum vision et simila, che alcune siano simili è naturale essendo staples di quei colori
3) strategie diverse una tempo-controllo l'altre sciame- tempo
4)una con un impronta tribal l'altra no. Nel fatine io appoggio delver lo flippo di
telling timee lo proteggo di balbetta magie , nel piromante faccio piromante e cerco una catena di spell per spedinare. Non vuol dire che tutti i mazzi con il delver siano uguali
non capisco perchè i mod lockino ogni topic basato sul piromante per farlo cadere in un topic parallelo.
è come unire melira e kiki pod , che per me centrano poco e nulla tra loro. Non so voi ma leggendo i topic si nota gran confusione con discussioni portate parallelamente su due mazzi diversi
Anche i MU sono diversi, es fatine ha un Mu pessimo contro GW pali MU che è invece alla pari nel piromante,
fatine ha un MU facilissimo contro scapeshift che invece è più problematico nel piromante che soffre di più mass removal e non avendo mutavault non può ripartire subito
Nel mio fatine comunque io di side metto una breeding pool, utile aumentare le terre a "23 "anche contro mazzi che slandano, per usare
ancient grudge e
firesprout la prima più per pod tanto affinity è un MU facile, la seconda per tutto il resto degi aggro in quanto non colpisce i nostri volanti, poi volendo con il verde ci si cautela anche da BW tokens
Poi blood moon, spellskite e mestizie classiche. Volevo provare anche
bonfire of the damned come mass removal asimmetrico