spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Morris » 20 apr '12, 16:57

Umbert710 ha scritto:Dopo la console war,la lotta tra fan del Signore Degli Anelli e Star Wars,la pc war,mai mi sarei aspettato di vedere addirittura la color war tra fan di colori di Magic. :lol: :lol: :lol:

Umbert non fraintendermi, non sono fan di nessun colore ho solo fatto notare come ci siano delle discrepanze tra un colore e l'altro e questo non agevola certo il gioco, se un colore è nettamente più performante di un altro è ovvio che lo vedremo di più...
e questa non era certo una "war" bensì uno scambio di opinioni con un utente intelligente ;) Dovrai aspettare ancora per vedere le color war ^^
Avatar utente
Morris
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb '12, 20:24

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Alek » 20 apr '12, 17:02

Con tutte ste critiche che vengono fatte sui PW nuovi, ( come in ogni serie) sono sicuro che si useranno (non so in che modo ma in Magic ogni carta ha una sua funzionalita persino Ovinizzare ), e se si useranno, siate coerenti con le vostre critiche non inserendoli nei futuri deck in cui forse serviranno ;)

Non facciamo i sapientini prima del tempo. :D
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Umbert710 » 20 apr '12, 17:32

Morris ha scritto:Umbert non fraintendermi, non sono fan di nessun colore ho solo fatto notare come ci siano delle discrepanze tra un colore e l'altro e questo non agevola certo il gioco, se un colore è nettamente più performante di un altro è ovvio che lo vedremo di più...
e questa non era certo una "war" bensì uno scambio di opinioni con un utente intelligente ;) Dovrai aspettare ancora per vedere le color war ^^

Era pura indole spammolollosa,dopo 15 pagine di Off trolling ci può pure stare :mrgreen:
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ilari » 20 apr '12, 18:26

Secondo voi, alla luce di quanto spoilerato, che impatto avrà AVR sul meta in Modern?
Avatar utente
Ilari
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 feb '12, 15:08

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 20 apr '12, 18:30

Alek ha scritto:Con tutte ste critiche che vengono fatte sui PW nuovi, ( come in ogni serie) sono sicuro che si useranno (non so in che modo ma in Magic ogni carta ha una sua funzionalita persino Ovinizzare ), e se si useranno, siate coerenti con le vostre critiche non inserendoli nei futuri deck in cui forse serviranno ;)

Non facciamo i sapientini prima del tempo. :D


Veramente la forza di Ovinizzare non va molto cercata fra le righe :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Misercola » 20 apr '12, 19:11

Ilari ha scritto:Secondo voi, alla luce di quanto spoilerato, che impatto avrà AVR sul meta in Modern?



Secondo il mio modesto parere vedremo almeno un paio di mazzi completamente modificati, o forse, perché no, addirittura qualche archetipo completamente nuovo!
Avatar utente
Misercola
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 gen '12, 20:08

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda madagelo » 20 apr '12, 19:22

ma sono io l'unico che vede bene control?...ci sono tantissime cose che tengono pulito il board...forse mai così tante in un t2...cmq riguardo la questione rosso x quanto mi riguarda sarà più giocato ma non è assolutamente overpowered...anzi...l'unico che invece x ora fa schifo come colore è il nero...troppo poco di giocabile x lui
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Roberto » 20 apr '12, 20:35

Koth of the Hammer ha scritto:
Roberto ha scritto:Obv c'è è pure la terra ug che è la più forte del set.. si giocherà molto,forte forte forte :geek: (wrath in combat phase? Yes :Q_) Fas fare tante di quelle [Censurato] tra sorcery e creature.. è chiaramente sgravata
Poi pure l'angelo della restaurazione è una delle migliori del set ;)



cosa???? :shock:
robe spero fosse sarcasmo il tuo :lol:

Sinceramente sta terra... è orribile
parlando del t2 in generale presente e passato, Valakut era una terra sgravata, questa non si avvicina nemmeno lontanamente al concetto di sgravo.

secondo me invece è la terra peggiore del set. Le terre del set:
:R: :U: > :W: :R: > :U: :G:

E' lentissima! ogni spell ti costa 3 in piu, è bella l' idea di fare sorcery e [Censurato] varie nel suo turno ma il prezzo è troppo elevato, in piu non esiste un mazzo di controllo con il verde e un aggro in questi colori non la giocherebbe mai perchè il mana difficilmente sarà sufficiente per usarla.


Mi correggo,la terra più forte è la boseiju delle creature. La terra ug non è brutta :? l'accoppiata non è delle migliori,ma non si sa che si gicoherà nel prossimo formato,dire che è scarsa è esagerato;potrebbe avere una scarsa giocabilità,ma la potenzialità ce l'ha,o forse no,non si possono dare conlusoni ora. Certo è che però hanno fatto l'accoppiata di [Censurato] :|
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 21 apr '12, 9:42

Io mi ritengo soddisfatto per ora dal set. Sono solo rimasto deluso dalla quantità immane di mitiche, che per me che vado solo a bustine, è impossibile vedere al completo. Alcune non comuni che spoilerano negli ultimi giorni mi piacciono più delle rare, vedete ad esempio il Wolfir Avenger (Lupir Vendicatore?) che ha lampo con cc3 e può essere pure rigenerato a cc2. Probabilmente verrà inserito nel RG aggro.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Kupiz » 21 apr '12, 16:39

A 80 comuni e non comuni dalla fine degli spoiler possiamo dire che questa espansione fa un po' ca... Schifo (tranne per i pochi eletti che giocheranno il rosso?)
Avatar utente
Kupiz
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gen '12, 16:59

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti