Goharoth ha scritto:Complimenti alla Wizards per il design: un comandante che è utile anche fuori dal gioco è una gran bella idea, ed è molto interessante da sfruttare - già nella mia mente volano nomi come Arcangelo di Thune, Culla della Vitalità, Legame Sanguigno, Pozzo dei Sogni Perduti... speriamo che questo prodotto continui così, per ora sta sfornando delle ottime carte per il formato.
Magnamon88 ha scritto:Questo comandate mi piace moltissimo . Cioè, ha reso il Commander Gain Life, prima solo del , ora anche . Sono l'unico a vederci tutte le interazioni possibili con Estorsione, Legame Vitale, Obzedat, Concilio Fantasma, Maga della Gilda di Vizkopa, Divinità dell'Orgoglio, Ascendente di Serra, Compagno di Ajani, magari anche il Barone Sanguinario di Vizkopa... e tutto questo sapendo che abbiamo anche tutti i giochini che possiamo fare col ? E' una forza questa comandante!Spoiler:
Magisternox ha scritto:Magnamon88 ha scritto:Questo comandate mi piace moltissimo . Cioè, ha reso il Commander Gain Life, prima solo del , ora anche . Sono l'unico a vederci tutte le interazioni possibili con Estorsione, Legame Vitale, Obzedat, Concilio Fantasma, Maga della Gilda di Vizkopa, Divinità dell'Orgoglio, Ascendente di Serra, Compagno di Ajani, magari anche il Barone Sanguinario di Vizkopa... e tutto questo sapendo che abbiamo anche tutti i giochini che possiamo fare col ? E' una forza questa comandante!Spoiler:
Concordo pienamente , è finalmente il comandante esper che si aspettava da una vita , ovvero uno che sia giocabile con e senza un mazzo apposito (finora giusto il trio di sen poteva farlo ) . La meccanica gain life è fattibilissima come anche una suicide che spenda quei 2 pv extra ogni turno (carte tipo greed ) . Io ho già buttato giù una prima lista se volete ne discutiamo in zona commander .
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti