Joneleth Irenicus ha scritto:Poi arriva il rosso con 4 Skullcrack in side e ti asfalta
mi accodo... e poi nn ho capito dove sarebbe l'anti control.... basta neutralizzare la fog... tipo ?
Joneleth Irenicus ha scritto:Poi arriva il rosso con 4 Skullcrack in side e ti asfalta
Abiura ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Poi arriva il rosso con 4 Skullcrack in side e ti asfalta
mi accodo... e poi nn ho capito dove sarebbe l'anti control.... basta neutralizzare la fog... tipo ?
Showbitz ha scritto:Ciao Zellvan,
sono curioso di sapere la tua decklist vincente, ti va di condividerla con noi?
Grazie
rnatteo ha scritto:Abiura ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Poi arriva il rosso con 4 Skullcrack in side e ti asfalta
b'è non so che control giochi tu, ma in media nel gate ci sono dalle 12 alle 14 nebbie, ergo, ti finiscono prima i counter
senza contare che la metà dei mazzi gioca anche l'elisir che rimescola le nebbie, inoltre i control in media fino al 5-6 turno non calano quasi niente
e si ha il tempo per piazzare già 4-5 canceli e un fine del labirinto, inoltre ci sono circa 6-8 carte che fanno guadagnare punti vita, non so con cosa chiude il tuo control, ma mi viene in mente eteremorfo, che ne fa 8, il barone che ne fa 4 e obzedat ( che è un po' piu problematico, ma nemmeno troppo) che ne fa 5+2 a turno, in media entrano di 6
e impiegano ancora 4-5 turni se non abbiamo nebbie, e non guadagnamo punti vita, e all' 11 se tutto va bene noi vinciamo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti