acchia85 ha scritto:al momento sto usando questa lista. // Deck: UR Delver (60)
// Lands
2 Arid Mesa
4 Island
2 Misty Rainforest
2 Mountain
4 Scalding Tarn
2 Steam Vents
3 Tectonic Edge
// Creatures
4 Delver of Secrets
3 Grim Lavamancer
3 Snapcaster Mage
4 Young Pyromancer
// Instants
4 Lightning Bolt
3 Magma Jet
4 Mana Leak
2 Remand
3 Spell Pierce
2 Spell Snare
// Sorceries
3 Gitaxian Probe
4 Serum Visions
// Enchantments
2 Blood Moon
// Sideboard
e molto simile alla tua fatto salvo x il discorso spari
Nota per no tag. Aggiunti. Legolax
Dato che Delver è un mazzo che va molto adattato al meta,(in evoluzione cioè) mi permetto di dire delle cose:
Secondo me, la
Young pyromancer scombussola troppo i piani del mazzo (Proteggi delver, picchia, countera) inoltre aggiunge la
Gitaxian probe che ritengo inutile (basta giocare attorno alla peggior mano avversaria che potrebbe avere se si conosce il meta)
3 Copie del
Grim lavamancer sono troppe, in x2 vanno bene, poichè sono antisinergici con
Snapcaster mage.
Io gioco e giocherò sempre
Burst lightining anzichè
Magma jet, ci può far vincere di burn anche flashbackato, troppo forte.
Per fare scry e flippare Delver ci basta giocare 22/23 spell di cui le
Serum visionsRiguardo alle slot creature bisogna tenere il set fisso delle
Spellstutter sprite di main, è la sorellina fissa del Delver, (povera pyromancer
)
Inoltre per avere dei picchiatori in più sarebbe meglio mettere
Mutavault oppure va bene anche in 1/2 copie
Conclave faeries (che fa trick con la fatina anche).
Scusate la brutalità del commento, ma voglio solo migliorare il nostro caro UR Delver