Oltre Ad Nauseam, che costa poco ed è divertente (l'ho montato anche io ed è divertente da giocare), ti propongo qualcosa per restare nei colori che hai citato:
Azusa, Smarrita ma CercatriceAttraversare i SecoliCrogiolo di Mondi6 mana in gioco (compresi acceleratori), di cui almeno 3 terra base
IsolaIn pratica devi giocare
Attraversare i Secoli mentre hai in gioco Crogiolo e Azusa; paghi 6 mana e sacrifichi le 3 Isola per il Riscatto, che finiscono nel cimitero.
Grazie al Crogiolo ed Azusa puoi rigiocare la tua terra di land-drop (Isola) dal cimitero, e guadagni altri due land-drop da Azusa che userai per giocare le altre 2 Isola del Riscatto.
Poi con 6 mana in gioco ripeti il tutto... Tah-Dah! Turni infiniti! E le carte costano veramente un'inezia, salvo il Crogiolo (attorno ai 5 € cad. su Decktutor).
Come finisher nella mia build gioco
Pedinatore Invisibile; essendo molto fetente e giocando
puoi infilarci dentro anche qualche
Rancore per accelerare il tutto, altrimenti ti servono 20 turni (tutti tuoi!) per vincere.
Ciao!
Tempo fa c'erano tante belle combo, ma dipende sempre in che formato giochi; te ne cito alcune vecchie, per darti ulteriori spunti:
- Chimera:
Nidiata di Saprolingi,
Altare di Ashnod,
Fecondità => Mana incolore infinito, da abbinare ad uno Sparo/Pesca
-Trix:
Illusione di Grandezza,
Donare => Poi o glielo spacchi tu con
Red Elemental Blast o simili, o aspetti con delle carte "tempo"
- Pandeburst o "21":
Esplosione di Saprolingi,
Pandemonio => 21 danni secchi in faccia all'avversario! In genere si giocava con
Replenish per la strategia "butto tutto nel cimitero e poi rimetto tutto in gioco".
- Prosperity:
Palincrono,
High Tide, 6
Isola in gioco => Mana
infinito, da abbinare ad un Pesca
per la vittoria istantanea
- Metalwork:
Basalt Monolith,
Anelli dell'Allegro Focolare => Mana incolore infinito, da abbinare sempre ad uno Sparo/Pesca
per la vittoria
- Pod:
Melira, Reietta Sylvok,
Veggente delle Viscere e:
Crumiri della Cucina (vite infinite) o
Omicida dal Berretto Rosso (danni infiniti) o "Creatura generica con Persistere" e
Postazione Esplosiva (danni infiniti). In alternativa gioca anche
Non Vita di Phyrexia per il tuo divertimento assieme a Melira.
Insomma... Dicci cosa vuoi giocare e qualcosa si trova di sicuro!
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.