Snorlax ha scritto:Avete visto la lista del gp di brisbane??
Oggi provo a testarla con 1 crogiolo e 1 thrun in piu al posto di due baneslayer o tolgo thrun tenendo 3 angeloni,che poi sarebbe la lista diciamo "vecchia",nella mana base fareste -1plains-1 forest per 2 Stirring wildwood? Se non piace coi crogioli li sostituirò con un paio di qasal,a mio parere anche questa è un ottima lista,accelera tantissimo ma post side si puo soffrire molto i spacca artefatti che tutti sappiamo che se ne tengono almeno minimo un paio in ogni mazzo.
Dark_Schneider ha scritto:Snorlax ha scritto:Avete visto la lista del gp di brisbane??
Oggi provo a testarla con 1 crogiolo e 1 thrun in piu al posto di due baneslayer o tolgo thrun tenendo 3 angeloni,che poi sarebbe la lista diciamo "vecchia",nella mana base fareste -1plains-1 forest per 2 Stirring wildwood? Se non piace coi crogioli li sostituirò con un paio di qasal,a mio parere anche questa è un ottima lista,accelera tantissimo ma post side si puo soffrire molto i spacca artefatti che tutti sappiamo che se ne tengono almeno minimo un paio in ogni mazzo.
Testato e ritestato, se vuoi sfruttare il Land Denial al massimo devi andare con 2x di Crogiolo perché singolo è oltremodo randomico, oltre a modificare il main di conseguenza. Se non acceleri di manadork (e non giochi Fiale) doppia Stirring è pesante da mandar giù, anche se son buoni in late provane una sola. Nella versione classica di side continuo a preferire i fracturing Gust, Kataki son buon solo perché di ci può trickare di fiale (che autouccide) poi de gustibus..
Snorlax ha scritto:Quindi a tuo parere in un meta italiano (tipo l'ovino) si comporta meglio questo(di brisbane) o la lista che ho postato sopra??ovviamente anch'io li testerò entrambe e vedrò quale sarà piu performante.
Dark_Schneider ha scritto:Non ho avuto modo di vedere bene la versione di Pascoli, ma solo vedere Fiale più Witness mi fa pensare a rimozione, rebounce di tutto di più..poi la sfiga regna il mulligan. Di certo la versione con le fiale è più tecnica e difficile da mandare avanti per qualcuno poco pratico, e preferenze a parte ci sono cose che di main lascerei comunque..Melme ovvie contro cimitero, Qasali factotum, Linvala ecc.. Vista la Top ad esempio dal main vincente si potrebbe tranquillamente tagliare una melma, una voce e uno tra Crociato e Smiter per tre slot liberi a piacimento per un meta specifico, comunque più o meno azzeccato da Riccio.
Matte ha scritto:Domanda veloce: Avete mai trovato la quarta Horizon Canopy pesante? Lo chiedo perché ho visto che Kibler ne giocava solo 3.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti