Kura87 ha scritto:Il disegno mi pace un sacco, l'idea pure, peccato che sia ingiocabile a prima vistaXD (e suppongo anche ad una seconda, terza e quarta...) come minimo richiederebbe un mazzo di 59 permanenti + lei-_-
Goharoth ha scritto:Stamattina hanno spoilerato sul sito della Wizards la terra che rende le creature di una razza tribale non counterabili, il 3/3 flash che rigenera e lo sciamano che fa combattere tra di loro due creature (tutta roba già vista), più questa:
Praticamente è la versione non istantanea ma che colpisce anche i giocatori di Magma Spray - decisamente utile contro Zombie.
Scrocchi ha scritto:Kura87 ha scritto:Il disegno mi pace un sacco, l'idea pure, peccato che sia ingiocabile a prima vistaXD (e suppongo anche ad una seconda, terza e quarta...) come minimo richiederebbe un mazzo di 59 permanenti + lei-_-
Cosi poi metti in campo tutto, passi e perdi perchè non hai più carte da pescare
bobonny90 ha scritto:Goharoth ha scritto:Stamattina hanno spoilerato sul sito della Wizards la terra che rende le creature di una razza tribale non counterabili, il 3/3 flash che rigenera e lo sciamano che fa combattere tra di loro due creature (tutta roba già vista), più questa:
Praticamente è la versione non istantanea ma che colpisce anche i giocatori di Magma Spray - decisamente utile contro Zombie.
non mi piace per niente tutto questo estremo potenziamento del rosso....soprattutto da zombie player questa è una bella botta nei denti
Morris ha scritto:bobonny90 ha scritto:Goharoth ha scritto:Stamattina hanno spoilerato sul sito della Wizards la terra che rende le creature di una razza tribale non counterabili, il 3/3 flash che rigenera e lo sciamano che fa combattere tra di loro due creature (tutta roba già vista), più questa:
non mi piace per niente tutto questo estremo potenziamento del rosso....soprattutto da zombie player questa è una bella botta nei denti
Dai su se consideri che fino a Dka il rosso era il colore messo peggio xD penso che questo power up ci stia tutto Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dal bianco, in costruito si può giocare poco e nulla. Speriamo in qualcosa di meglio nelle prossime uscite e in m13
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti