spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda LightPhoenix » 19 apr '12, 23:51

bè almeno rendiamo utili carte cm Arcane Melee xD
Spoiler:
ImmagineImmagine
Avatar utente
LightPhoenix
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 gen '12, 22:52

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Goharoth » 20 apr '12, 8:50

Stamattina hanno spoilerato sul sito della Wizards la terra che rende le creature di una razza tribale non counterabili, il 3/3 flash che rigenera e lo sciamano che fa combattere tra di loro due creature (tutta roba già vista), più questa:

Immagine

Praticamente è la versione non istantanea ma che colpisce anche i giocatori di Magma Spray - decisamente utile contro Zombie. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Scrocchi » 20 apr '12, 11:02

Kura87 ha scritto:Il disegno mi pace un sacco, l'idea pure, peccato che sia ingiocabile a prima vistaXD (e suppongo anche ad una seconda, terza e quarta...) come minimo richiederebbe un mazzo di 59 permanenti + lei-_-

Cosi poi metti in campo tutto, passi e perdi perchè non hai più carte da pescare :lol:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Croatoan » 20 apr '12, 11:06

Mettici dentro 4 Maniaco da Laboratorio e sei a cavallo! :lol:
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Bobonny » 20 apr '12, 11:35

Goharoth ha scritto:Stamattina hanno spoilerato sul sito della Wizards la terra che rende le creature di una razza tribale non counterabili, il 3/3 flash che rigenera e lo sciamano che fa combattere tra di loro due creature (tutta roba già vista), più questa:

Immagine

Praticamente è la versione non istantanea ma che colpisce anche i giocatori di Magma Spray - decisamente utile contro Zombie. ;-)



non mi piace per niente tutto questo estremo potenziamento del rosso....soprattutto da zombie player questa è una bella botta nei denti :evil:
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Avatar utente
Bobonny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 feb '12, 9:53
Località: Bologna - Vicenza

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 20 apr '12, 11:48

Scrocchi ha scritto:
Kura87 ha scritto:Il disegno mi pace un sacco, l'idea pure, peccato che sia ingiocabile a prima vistaXD (e suppongo anche ad una seconda, terza e quarta...) come minimo richiederebbe un mazzo di 59 permanenti + lei-_-

Cosi poi metti in campo tutto, passi e perdi perchè non hai più carte da pescare :lol:

No, dice "puoi" :)

Il Wolfir con flash è ottimo per far flippare il sindaco al turno 3...Dopodichè lui entra come un 4/4 :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Morris » 20 apr '12, 12:21

bobonny90 ha scritto:
Goharoth ha scritto:Stamattina hanno spoilerato sul sito della Wizards la terra che rende le creature di una razza tribale non counterabili, il 3/3 flash che rigenera e lo sciamano che fa combattere tra di loro due creature (tutta roba già vista), più questa:

Immagine

Praticamente è la versione non istantanea ma che colpisce anche i giocatori di Magma Spray - decisamente utile contro Zombie. ;-)



non mi piace per niente tutto questo estremo potenziamento del rosso....soprattutto da zombie player questa è una bella botta nei denti :evil:

Dai su se consideri che fino a Dka il rosso era il colore messo peggio xD penso che questo power up ci stia tutto :D Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dal bianco, in costruito si può giocare poco e nulla. Speriamo in qualcosa di meglio nelle prossime uscite e in m13 :)
Avatar utente
Morris
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb '12, 20:24

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 20 apr '12, 14:28

Morris ha scritto:
bobonny90 ha scritto:
Goharoth ha scritto:Stamattina hanno spoilerato sul sito della Wizards la terra che rende le creature di una razza tribale non counterabili, il 3/3 flash che rigenera e lo sciamano che fa combattere tra di loro due creature (tutta roba già vista), più questa:

Immagine

Praticamente è la versione non istantanea ma che colpisce anche i giocatori di Magma Spray - decisamente utile contro Zombie. ;-)



non mi piace per niente tutto questo estremo potenziamento del rosso....soprattutto da zombie player questa è una bella botta nei denti :evil:

Dai su se consideri che fino a Dka il rosso era il colore messo peggio xD penso che questo power up ci stia tutto :D Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dal bianco, in costruito si può giocare poco e nulla. Speriamo in qualcosa di meglio nelle prossime uscite e in m13 :)

quoto grazie ad AVR ritorneranno i tempi del monoRed ---(se non si è capito io adoro giocare monored)--- :lol:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Roberto » 20 apr '12, 14:32

Combo: primal surge + selective memory :v
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Elminster23 » 20 apr '12, 14:37

Mah...ero partito tutto gasato all'inizio, pensando anche di prendermi un box...
Ma mano a mano che si va avanti mi sta passando la voglia.
Di veramente memorabile non vedo nulla (e per memorabile intendo carte alla Liliana of the veil o lo Snapcaster).
Forse giusto il diavolo 4/3 a costo 1 e la nuova terra caverna delle anime (ma non in standard, forse in mazzi tribal modern o legacy).

I miracoli sono troppo occasionali (si salva solo il rosso collera tonante).
Capolinea è sulla carta ottimo ma in pratica orrendo ( intendo giocandolo per il costo miracle...devo decidere io quando voglio giocarlo...magari ho un vantaggio di creature o l'avversario a in gioco due ciofeche...)
Un filino meglio il blu (salvo pescarlo dopo i primi 3-4 turni...altrimenti cadiamo nel rischio mana-leak dell'avversario con la beffa di andare tap-out esponendomi poi al rischio del turno dell'oppo)

Bah...
Avatar utente
Elminster23
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 gen '12, 0:50

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti