AffinityForBhu ha scritto:basta aspettare un mesetto, già nell'ultimo scg di chandra ne sono rimaste ben poche...se dopo il primo torneo (che non conta nulla per definire il meta futuro) tutti corrono a comprare una carta secondo voi il prezzo che fa?
Astaroth ha scritto:Ne riparliamo quando esce dal T2 se sarai stato cosi' contento di averci speso 24. Anche il Thragtusk stava a quei prezzi (ed è molto più forte di Chandra) e ora mi chiedo cosa se ne facciano ora le persone che avranno sborsato 100 euro per il set (o, peggio ancora, ricambiato quei 100 euro in carte che quei soldi li valgono tutt'ora perchè sono ancora giocati in Eternal)
Tia2591 ha scritto:Astaroth ha scritto:Ne riparliamo quando esce dal T2 se sarai stato cosi' contento di averci speso 24. Anche il Thragtusk stava a quei prezzi (ed è molto più forte di Chandra) e ora mi chiedo cosa se ne facciano ora le persone che avranno sborsato 100 euro per il set (o, peggio ancora, ricambiato quei 100 euro in carte che quei soldi li valgono tutt'ora perchè sono ancora giocati in Eternal)
Io sono contento di aver speso 10€ per il set (una trovata, una presa a 10€ e due scambiate), ed averle rivendute tutte ieri per un totale di 90€. :>
Il fatto è che sono carte valide e che nel T2 subiscono impennate allucinanti, uscite dal T2 si vedrà, ma intanto Thragtusk non è giocato, Chandra (non in 4x) si, e molto probabilmente lo sarà.
magicitek ha scritto:Tia2591 ha scritto:Astaroth ha scritto:Ne riparliamo quando esce dal T2 se sarai stato cosi' contento di averci speso 24. Anche il Thragtusk stava a quei prezzi (ed è molto più forte di Chandra) e ora mi chiedo cosa se ne facciano ora le persone che avranno sborsato 100 euro per il set (o, peggio ancora, ricambiato quei 100 euro in carte che quei soldi li valgono tutt'ora perchè sono ancora giocati in Eternal)
Io sono contento di aver speso 10€ per il set (una trovata, una presa a 10€ e due scambiate), ed averle rivendute tutte ieri per un totale di 90€. :>
Il fatto è che sono carte valide e che nel T2 subiscono impennate allucinanti, uscite dal T2 si vedrà, ma intanto Thragtusk non è giocato, Chandra (non in 4x) si, e molto probabilmente lo sarà.
Resto della mia idea per l'eternal: +1 sopravalutato, +0 arena di phyrexia nel rosso, ultimate di dubbia utilità.
E per ora è usato... in jund, per il +0, e la possibilità di seccare bob in caso o far passare meglio il signor tarmo.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti