GraveCrawler ha scritto:.... magari se ristampano lava axe ...
infatti l'hanno ristampata
comunque concordo anche io che questo set BASE ha notevoli "bombe" (bombe = carte che vedremo giocate in costruito volentieri)
GraveCrawler ha scritto:.... magari se ristampano lava axe ...
Sesbassar ha scritto:Mikefon ha scritto:Knifestile ha scritto:Quanti di quelli che stanno commentando hanno mai giocato un mazzo sparo :3
Io e posso dire che chandra non è da mazzo spari, ma da midrange o aggro/midrange (non naya blitz, non jund aggro, ma naya midrange o jund sì!). In quel tipo di deck è molto forte imho.
Esatto. Tutti guardano a Chandra e dicono "se non fa fulmine a +1000 allora fa ca**re". Ma ragazzi, mica le carte vengono fatte per i mazzi, casomai è il contrario no? Questa va vista più in una strategia sempre aggrosa ma non di certo rapida come quelle attuali (che per inciso vedranno andarsene un bel po' di carte forti). Questa carta ha del potenziale, aspettiamo Theros e vediamo se riusciremo a sfruttarlo!
Quoto mille volte Serith per il suo post scriptum, che centra in pieno quanto vengono valutate a caso le carte. Una carta che te ne fa guadagnare una in più a turno fa schifo perché allo stesso costo puoi giocarne due. Seriamente, a qualcuno sembra un argomento?
Jace the Mind Sculptor: "bah, costa 4 per fare una branza? allo stesso costo lancio 4 preordain, è molto più forte" lol
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti