spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Eggs

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] EGGS

Messaggioda juve31 » 3 ott '13, 22:24

Steamflogger Boss ha scritto:
tanto per non star sotto a pithing needle triggerato su reward

Wut? Cioè?

forse mi sono espresso male, intendevo che se scende l'ago e nomina reward abbiamo perso se non abbiamo risposte e rimbalzini, e proprio per questo in side volevo giocare pact of negation ed echoing truth
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Kgng11 » 3 ott '13, 22:29

juve31 ha scritto:
Steamflogger Boss ha scritto:
tanto per non star sotto a pithing needle triggerato su reward

Wut? Cioè?

forse mi sono espresso male, intendevo che se scende l'ago e nomina reward abbiamo perso se non abbiamo risposte e rimbalzini, e proprio per questo in side volevo giocare pact of negation ed echoing truth

Ma l'abilità del reward non è mica attivata eh. :?
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda juve31 » 3 ott '13, 22:35

...vero sorry fail da nabbo mio, avevo letto male ago( e gioco da più di 10 anni, mi sto vergognando di me stesso TT_TT ) mi sa che allora provo davvero il 4x di noxious revival XD e ancora sorry TT_TT
Mazzi in uso:
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Steamflogger Boss » 3 ott '13, 23:10

...vero sorry fail da nabbo mio, avevo letto male ago( e gioco da più di 10 anni, mi sto vergognando di me stesso TT_TT ) mi sa che allora provo davvero il 4x di noxious revival XD e ancora sorry

Va beh ogni tanto capita a tutti dai :D
E comunque anche se ago non da problemi esiste comunque slaughter games. Adesso, io da ignorante del mazzo non so se sia abbastanza veloce da fregarsene(prima del quarto)...
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX

Messaggioda niko47 » 3 ott '13, 23:14

juve31 ha scritto:@niko47, manamorfosi lasciamolo a storm, è meglio

io da quando l ho provata l ho sempre giocata con una certa gioia. E' l'unico peschino che con il fragile mana che abbiamo possiamo permetterci oltre alla probe, credo sia innegabile :D :D Provalo e poi mi dirai

alvoi ha scritto:la Urza's Breakfast non l'avevo mai vista. Bene! Un'altra idea folle nella mia (più folle) mente.

Ho creato un mostro %( %( %( XD Comunque ti avviso...Non è performante. E' lenta, lenta, lenta...lenta.......lenta...........l-e-n.... :zZ:

@juve31: prova il 4x di Pact of Negation di main, credimi è eccezzionale: non se lo aspettano, MAI. Poi quando scomberai di terzo e l UW / UWR che avrai davanti potrà solo tirarti un counter a :1: :U: con 3 terre giù mi dirai come ti senti :D Poi g2 si terrà mana - ancorapiùopen e li si vedrà, ma il g1 te lo porti a casa :)

@ Steamflogger Boss di solito al quarto scomba, se non prima. Capita anche che scombi di quinto. In g2 infatti si mette il 323455x di Silence :D :D
Immagine
niko47
Livello VI
Livello VI

Messaggioda juve31 » 3 ott '13, 23:15

esistono anche extirpate e surgical extraction purtroppo(giocate in fase di combo) XD visto che però sono carte da side, pensavo di inserire una chiusura alternativa in side(da cambiare con spellbomb g2) per fargli sprecare queste carte pure io, e quella che mi piace di più è grapeshot. Che ne dite?
Mazzi in uso:
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda juve31 » 3 ott '13, 23:18

niko47 ha scritto:
juve31 ha scritto:@niko47, manamorfosi lasciamolo a storm, è meglio

io da quando l ho provata l ho sempre giocata con una certa gioia. E' l'unico peschino che con il fragile mana che abbiamo possiamo permetterci oltre alla probe, credo sia innegabile :D :D Provalo e poi mi dirai

alvoi ha scritto:la Urza's Breakfast non l'avevo mai vista. Bene! Un'altra idea folle nella mia (più folle) mente.

Ho creato un mostro %( %( %( XD Comunque ti avviso...Non è performante. E' lenta, lenta, lenta...lenta.......lenta...........l-e-n.... :zZ:

@juve31: prova il 4x di Pact of Negation di main, credimi è eccezzionale: non se lo aspettano, MAI. Poi quando scomberai di terzo e l UW / UWR che avrai davanti potrà solo tirarti un counter a :1: :U: con 3 terre giù mi dirai come ti senti :D Poi g2 si terrà mana - ancorapiùopen e li si vedrà, ma il g1 te lo porti a casa :)

@ Steamflogger Boss di solito al quarto scomba, se non prima. Capita anche che scombi di quinto. In g2 infatti si mette il 323455x di Silence :D :D

manamorfosi è forte come carta, ma preferisco giocare serum e sleight perché danno una visuale delle future pescate, manamorfosi fa pescare senza dare l'occasione di fare scry o di sistemare eventuali lande in fondo.
Per il patto se lo dovessi inserire di main ne inserirei 3 al posto di una probe e di 2 elsewhere flask che dite? :D
Mazzi in uso:
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda antonio » 3 ott '13, 23:34

niko47 ha scritto:C'è anche un'altra versione dell' Eggs comunemente definita come Urza's Breakfast, sostanzialmente una KCI con come terre le terre di urza.

questo è in po diverso dal classico eggs xò fidatevi è bellissimo ,meno macchinoso(leva i lotus e i reshape) + semplice da giocare(le giocate sono + fluide e intuitive) e penso sia l'unico mazzo che insieme ad affo e infect che con la mano ideale chiude di terzo,
l'ho testato un po in solitaria(come tutti i buon eggs xD) e 5 partite su 12 le ho chiuse di terzo (ribadisco stavo giocando senza oppo xcio nnt scartini e robbe varie)
4 Urza's Mine
4 Urza's Power Plant
4 Urza's Tower
4 Darksteel Citadel
4 Cloud Key
4 Krark-Clan Ironworks
3 Open The Vaults
3 Faith's Reward
4 Chromatic Star
4 Chromatic Sphere
3 Conjurer's Bauble
2 Expedition Map
2 Terrarion
4 Ichor Wellspring
2 Mind Stone
4 Prophetic Prism
1 Elsewhere Flask
2 silence
1 Emrakul, the Aeons Torn
1 Banefire

questo è come lo gioco se ci volete fare un pensierino provatelo poi fatemi sapere che ve ne pare
la cosa buona è che nn è dipendente da loto(nn ci sta lol) e i Faith's Reward
antonio
Livello VII
Livello VII

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda juve31 » 4 ott '13, 7:52

Ciao ragazzi, oggi torno su questo topic perché volevo avvertirvi che ho trovato finalmente la carta sostitutiva di second sunrise: noxious revival. Questa carta ci permette di riciclare faith's reward all'infinito, regalandoci un sunrise effect a costo 1!
qua la lista che gioco ora, di gran lunga simile a quella del nostro maestro jedi Stanislav Cifka :D :
terre:17
1x hallowed fountain
2x scalding tarn
2x misty rainforest
7x island
1x plains
4x ghost quarter
creature: 0
altre magie:43
4x chromatic sphere
4x chromatic star
4x conjurer's bauble
4x lotus bloom
4x elsewhere flask
4x faith's reward
1x pyrite spellbomb
4x noxious revival
4x reshape
2x silence
4x serum visions
3x sleight of hand
1x gitaxian probe

adesso non resta che aspettare l'intervento degli altri cavalieri jedi @alvoi, @kgng11,@niko47 and others :D ciao!!
Mazzi in uso:
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Legolax » 4 ott '13, 10:45

Uniti gli argomenti. Evitiamo in futuro di parlare di un mazzo post-ban in una discussione nuova, quando c'è il topic PREBAN nella stessa sezione.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo