http://www.magicfriends.net/forum/viewt ... =2&t=20918
anche su magic friend lo scrivono
Diego89 ha scritto:pure io ho preso 2 box da lui a 77 era imperdibile, in ogni caso qualsiasi sia il motivo se è davvero legato alle carte e non problemi di produzione, stampa, distrubizione o altro epic fail per la WOC e per i suoi tester che molte volte ci hanno già dimostrato di non essere i migliori per cosi dire XD
Ubik ha scritto:Diego89 ha scritto:pure io ho preso 2 box da lui a 77 era imperdibile, in ogni caso qualsiasi sia il motivo se è davvero legato alle carte e non problemi di produzione, stampa, distrubizione o altro epic fail per la WOC e per i suoi tester che molte volte ci hanno già dimostrato di non essere i migliori per cosi dire XD
Vabbè qui si stà facendo una nemmeno tanto velata pubblicità a Decktutor che scansati!
Box a 77€, qualità, serietà, feedback da clienti conosciuti. Metagame.it a questo punto si aspetta un bel premio da tutta questo ritorno pubblicitario. Un bel Box AVR!!! In qualità di membro più anziano di Metagame.it mi offro per ritirarlo e raccontarvi poi cosa ci ho trovato. Ok?
Red ha scritto:
Magari è più chiara in italiano...
Il mana è di qualsiasi colore...ovvio che per castare di nuovo il griffin devi prendere almeno altri 2 ...ma non c'era bisogno che io lo dicessi
Diego89 ha scritto:
pure io ho preso 2 box da lui a 77 era imperdibile,
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti