rali22 ha scritto:Broccolo ha scritto:Secondo il mio modesto parere il mazzo è troppo lento. Io toglierei 1 Fanatic of Mogis, 2 draghi e 1 landa in favore di un 4x di Rakdos Isterico, almeno per avere un effettivo drop a 1 che strappa qualche punto inizialmente e magari più avanti insieme a uno shock elimina un lossodonte. C'è da dire che però non sono un giocatore di questo tipo di mazzi quindi non sono un esperto, è solo un'impressione
questo è un big red e il rakdos isterico non gli serve ed è inutile.
Per commentare il mazzo è molto forte e versatile e strappa le partite velocemente, di side si hanno le terra ardente che con tutti i cancelli/shock/scry land che si giocano vincono da soli. Il mazzo l'ho giocato e l ho visto giocare, soffre vs uwr e in side ci vedrei bene skullcrack
Alla side hai pensato?
La mia side work in progress (non la metto mai nei post iniziali perché molto metadipendente e molto personale) è così:
4 Skullcrack
3 Anger of the Gods
2 Wild Ricochet
3 Burning Earth
3 Mindsparker
3 Anger of the Gods
2 Wild Ricochet
3 Burning Earth
3 Mindsparker
Skullcrack è principalmente l'anti Sphinx's Revelation, ma tornerà utile anche per evitare partite ribaltate da robe tipo la Frusta di Erebos
Anger of The Gods è l'aggiunta anti aggro, prima lo fai ammucchiare comodamente e poi pasi alla vittoria.
Wild Ricochet è perfetta contro mirror mono ma anche per fare 3x1 su removal/sparo
Burning Earth se trovi un tricolor vince da sola
Mindsparker l'hoo aggiunta proprio contro UWR e contro UW (che sono convinto sarà uno dei tier del formato) per rendergli la vita più difficile.