spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Knifestile » 29 set '13, 2:57

ERMAND ha scritto:Scusate quand'è che verranno mostrate le carte del mazzo hydra?? che sono veramente curioso di vederle :D

Non so se posso farlo legalmente, ma in negozio le ho gia e posso tranquillamente fotografarle.
In sostanza sono 30 creature che sono tutte teste dell'idra 0/x dove x sta a 3,6,8,10 se non ricordo male, e le altre 30 sono stregonerie tipo "i giocatori non possono giocare magie sino al prossimo turno" e poi la piu forte che fa € danni a tutti i giocatori pari al numero di teste dell'idra e cosi via.
Ogni testa dell'idra quando muore fa guadagnare 2,3 o 4 pv a tutti i giocatori.
Molto semplice ma tutt'altro che facile.
Ps: l'idra muore solo di macina
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Goharoth » 29 set '13, 3:28

Knifestile ha scritto:
Goharoth ha scritto:Stasera, durante il Launch Party, ho avuto modo di vedere il mazzo dell'Idra (non giocarlo, ovviamente, solo vedere le carte) - devo dire che, a occhio, mi sembra piuttosto facile. Ci sono molte teste che quando muoiono regalano punti vita e/o carte ai giocatori, e anche le stregonerie, a parte alcune, sono gestibili (senza contare che alcune danno dei possibili malus all'Idra stessa). Probabilmente è stato fatto così per poter essere giocato da tutti, ma speravo qualcosa di più competitivo in generale. Sicuramente quando ci giocherò contro chiederò ai miei "compagni di avventura" di iniziare subito alla massima difficoltà. X-D

Peccato che l'idea faccia due danni a tutti i giocatori per ogni testa stappata ogni turno.
Con 4 teste (modalita difficile) sono 8 pizze a turno XD


Sì, ma quella è la minaccia più grossa, per il resto ci sono addirittura molte carte che possono aiutare i giocatori... sarà che sono abituato alla modalità Orda con mazzi Commander e ai raid di World of Warcraft (che sono molto più difficili), ma quando scorrevo le carte sono rimasto perplesso. Ti racconterò poi come è andata il giorno del Game Day. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Magisternox » 29 set '13, 10:52

Scusate ma il game day come funzionerà ? torneo in che formato seguito poi da sfida contro l'idra in top 4?
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 29 set '13, 12:25

Magisternox ha scritto:Scusate ma il game day come funzionerà ? torneo in che formato seguito poi da sfida contro l'idra in top 4?


Il Game Day e' sempre Standard, quello contro l'idra e' un side event.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Astaroth » 29 set '13, 18:20

Non so se posso farlo legalmente, ma in negozio le ho gia e posso tranquillamente fotografarle.


E che c'è di illegale? Al limite, se proprio hai lo scrupolo, chiedi prima al tuo negoziante se puoi pubblicare le foto, ma non vedo proprio perchè dovrebbe negartelo :o_0:
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda juve31 » 29 set '13, 23:12

Molto interessante il side event dell'hydra, finalmente una sfida un'più varia del classico standard gameday XD
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Knifestile » 30 set '13, 11:36

Astaroth ha scritto:
Non so se posso farlo legalmente, ma in negozio le ho gia e posso tranquillamente fotografarle.


E che c'è di illegale? Al limite, se proprio hai lo scrupolo, chiedi prima al tuo negoziante se puoi pubblicare le foto, ma non vedo proprio perchè dovrebbe negartelo :o_0:

PErchè sono materiale wpm e tecnicamente dovrebbero rimanere riservati :P
PS: chiedo a me stesso il permesso di poter pubblicare le foto :P
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda ERMAND » 30 set '13, 14:35

Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda max23 » 1 ott '13, 10:36

magicitek ha scritto: No, intendo pure per il limited. A parte che non ho mai giocato partite con board molto aparecchiati, ma quando capitava, di solito il lato con più carte a terra vinceva. Perchè non deve, spesso o volentieri, aspetarsi che gli sbratti il tavolo con una ira di dio. Le altre -monstruosity e bestow tanto per dire- in limited sono invece proprio forti. Danno versabilità alle creature. Anche heroic un ci sta, anche se continua a non piacermi, perchè si presta a trick belli cattivi. Solo devotion è inguardabile pure in limited. In costruito invece si presta solo a pochi archetipi, come enchantress/auramancer o una lista Zur centrica... ma resta una winmore, a ecezione degli dei.

Ancora convinto che Devotion non sia utile in sealed/draft e che sia solo una meccanica winmore?

O non sei ancora finito contro qualche mazzo con 2/3 Mercanti grigi di Asfodelo? XD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Machi » 8 ott '13, 21:07

Si sa nulla sulla vendita del mazzo con la sfida dell'Idra?
Immagine

#2.
Avatar utente
Machi
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 gen '13, 19:41
Località: Modena/Treviso

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron