NilM ha scritto:Scusate un cosa ma il release weekend non l'ho capito del tutto, cioè io vado dal negoziante guardo questo benedetto poster cerco di risolvere il puzzle e lui mi da la carta e tanti saluti? inteso è proprio roba così breve? (ovviamente ammettendo di non voler fare il torneo anche perchè venerdi pome sono impegnato)
Joneleth Irenicus ha scritto:NilM ha scritto:Scusate un cosa ma il release weekend non l'ho capito del tutto, cioè io vado dal negoziante guardo questo benedetto poster cerco di risolvere il puzzle e lui mi da la carta e tanti saluti? inteso è proprio roba così breve? (ovviamente ammettendo di non voler fare il torneo anche perchè venerdi pome sono impegnato)
Sì, è così breve, vai dal negoziante e gli dici "Ho la soluzione dell'enigma, la risposta è" e lui ti da lo slayer che potrai usare al Game Day contro l'Idra.Spoiler:
NilM ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:NilM ha scritto:Scusate un cosa ma il release weekend non l'ho capito del tutto, cioè io vado dal negoziante guardo questo benedetto poster cerco di risolvere il puzzle e lui mi da la carta e tanti saluti? inteso è proprio roba così breve? (ovviamente ammettendo di non voler fare il torneo anche perchè venerdi pome sono impegnato)
Sì, è così breve, vai dal negoziante e gli dici "Ho la soluzione dell'enigma, la risposta è" e lui ti da lo slayer che potrai usare al Game Day contro l'Idra.Spoiler:
Grazie mille allora venerdi mattina che sono libero salto al negozio
Ultima cosa lo speciale foglio 9 tasche (veramente fico) in cui mettere le carte eroe come si ottiene?
AraelWindwings ha scritto:Revenant ha scritto:Paradossalmente il formato che beneficerà più di Theros è il pauper...
Cos? Quali carte?
Revenant ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Revenant ha scritto:Paradossalmente il formato che beneficerà più di Theros è il pauper...
Cos? Quali carte?
valore dei guerrieri sagaci
pegaso della cavalleria
volere degli dei
apparizione della speranza
cavalcatrice del destriero alato
forma acquea
sibilla
speranze ostacolate
fine del viaggio
mercante grigio di asfodelo
leggere le ossa
mantello del drago
velocità del messaggero
colpo di fulmine
scossa di scintille
forza del titano
invocazione ferina
presenza di nylea
satiro edonista
scorpione del falasco
satiro viaggiatore
golia volpino
sandali rapidapiuma
coste sconosciute
Revenant ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Revenant ha scritto:Paradossalmente il formato che beneficerà più di Theros è il pauper...
Cos? Quali carte?
valore dei guerrieri sagaci
pegaso della cavalleria
volere degli dei
apparizione della speranza
cavalcatrice del destriero alato
forma acquea
sibilla
speranze ostacolate
fine del viaggio
mercante grigio di asfodelo
leggere le ossa
mantello del drago
velocità del messaggero
colpo di fulmine
scossa di scintille
forza del titano
invocazione ferina
presenza di nylea
satiro edonista
scorpione del falasco
satiro viaggiatore
golia volpino
sandali rapidapiuma
coste sconosciute
Goharoth ha scritto:Stasera, durante il Launch Party, ho avuto modo di vedere il mazzo dell'Idra (non giocarlo, ovviamente, solo vedere le carte) - devo dire che, a occhio, mi sembra piuttosto facile. Ci sono molte teste che quando muoiono regalano punti vita e/o carte ai giocatori, e anche le stregonerie, a parte alcune, sono gestibili (senza contare che alcune danno dei possibili malus all'Idra stessa). Probabilmente è stato fatto così per poter essere giocato da tutti, ma speravo qualcosa di più competitivo in generale. Sicuramente quando ci giocherò contro chiederò ai miei "compagni di avventura" di iniziare subito alla massima difficoltà. X-D
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti