quasi tutte le liste di zombie vincenti hanno almeno un paio di obliteratori nelle 75
ed è l'unica cosa che ci distrugge, quindi se non la giocano problema risolto no?
Koth of the Hammer ha scritto:quasi tutte le liste di zombie vincenti hanno almeno un paio di obliteratori nelle 75
ed è l'unica cosa che ci distrugge, quindi se non la giocano problema risolto no?
Morris ha scritto:2 copie di oblieterator li gioca anche ub zombies io per la manabase suggerisco 16 4 rootbound e 2 kessig, manabase testata e collaudata, ovviamente se si gioca brimstone,la scarica, koth e hellrider/hero bisogna aggiungere una montagna
Morris ha scritto:2 copie di oblieterator li gioca anche ub zombies io per la manabase suggerisco 16 4 rootbound e 2 kessig, manabase testata e collaudata, ovviamente se si gioca brimstone,la scarica, koth e hellrider/hero bisogna aggiungere una montagna
MagicMax ha scritto:@Legolax. anche io ho provato 4 crag e effettivamente non è così raro quanto si pensa rovinarsi la partita perchè bisogna mulligare per assenza di montagne e solo crag sembra strano ma scritto sembra difficile ma appena lo si prova non dico sempre ne qualche volta ma capita di avere solo crag 3x sono perfette per me
Legolax ha scritto:MagicMax ha scritto:@Legolax. anche io ho provato 4 crag e effettivamente non è così raro quanto si pensa rovinarsi la partita perchè bisogna mulligare per assenza di montagne e solo crag sembra strano ma scritto sembra difficile ma appena lo si prova non dico sempre ne qualche volta ma capita di avere solo crag 3x sono perfette per me
Ok. Allora sarà problema di shuffling. E siamo tutti a posto.
Legolax ha scritto:Morris ha scritto:2 copie di oblieterator li gioca anche ub zombies io per la manabase suggerisco 16 4 rootbound e 2 kessig, manabase testata e collaudata, ovviamente se si gioca brimstone,la scarica, koth e hellrider/hero bisogna aggiungere una montagna
Boh. Mai visti in UB xD. Comunque la Manabase è ottima così, anche se giocare molte magie a costo 3 e 4 richiede l'aggiunta di un'altra montagna, come già specificato da Morris.
Morris ha scritto:Legolax ha scritto:Morris ha scritto:2 copie di oblieterator li gioca anche ub zombies io per la manabase suggerisco 16 4 rootbound e 2 kessig, manabase testata e collaudata, ovviamente se si gioca brimstone,la scarica, koth e hellrider/hero bisogna aggiungere una montagna
Boh. Mai visti in UB xD. Comunque la Manabase è ottima così, anche se giocare molte magie a costo 3 e 4 richiede l'aggiunta di un'altra montagna, come già specificato da Morris.
Davide Quaglia, vincitore del ptq di torino ne monta due di main XD... Credo che se ci impegnamo possiamo arrivare ad una buona lista, la migliore , per me, resta quella vincitrice degli starcity qualche mesetto fa, modificando quella lista con qualche piccolo changes ho avuto buone soddisfazioni.. @legolax tu che ne pensi? (visto che ti sta a cuore il rdw xD) magari facciamo una lista comune e facciamo casini in giro per l'italia u.u ps: anche io sto testando questo mazzo per i must positivi contro delver(g1) e contro ub control (g1,g2)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti