spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda NilM » 25 set '13, 10:54

Scusate un cosa ma il release weekend non l'ho capito del tutto, cioè io vado dal negoziante guardo questo benedetto poster cerco di risolvere il puzzle e lui mi da la carta e tanti saluti? inteso è proprio roba così breve? (ovviamente ammettendo di non voler fare il torneo anche perchè venerdi pome sono impegnato)
Where have you gone, Joe Di Maggio
A nation turns its lonely eyes to you
What's that you say, Mrs. Robinson
Joltin' Joe has left and gone away.
Avatar utente
NilM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 lug '13, 0:21

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 25 set '13, 11:00

NilM ha scritto:Scusate un cosa ma il release weekend non l'ho capito del tutto, cioè io vado dal negoziante guardo questo benedetto poster cerco di risolvere il puzzle e lui mi da la carta e tanti saluti? inteso è proprio roba così breve? (ovviamente ammettendo di non voler fare il torneo anche perchè venerdi pome sono impegnato)


Sì, è così breve, vai dal negoziante e gli dici "Ho la soluzione dell'enigma, la risposta è
Spoiler:
no, non ve la dico nemmeno sotto spoiler
" e lui ti da lo slayer che potrai usare al Game Day contro l'Idra.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda NilM » 25 set '13, 11:06

Joneleth Irenicus ha scritto:
NilM ha scritto:Scusate un cosa ma il release weekend non l'ho capito del tutto, cioè io vado dal negoziante guardo questo benedetto poster cerco di risolvere il puzzle e lui mi da la carta e tanti saluti? inteso è proprio roba così breve? (ovviamente ammettendo di non voler fare il torneo anche perchè venerdi pome sono impegnato)


Sì, è così breve, vai dal negoziante e gli dici "Ho la soluzione dell'enigma, la risposta è
Spoiler:
no, non ve la dico nemmeno sotto spoiler
" e lui ti da lo slayer che potrai usare al Game Day contro l'Idra.


Grazie mille allora venerdi mattina che sono libero salto al negozio :)
Ultima cosa lo speciale foglio 9 tasche (veramente fico) in cui mettere le carte eroe come si ottiene?
Where have you gone, Joe Di Maggio
A nation turns its lonely eyes to you
What's that you say, Mrs. Robinson
Joltin' Joe has left and gone away.
Avatar utente
NilM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 lug '13, 0:21

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 25 set '13, 11:35

NilM ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:
NilM ha scritto:Scusate un cosa ma il release weekend non l'ho capito del tutto, cioè io vado dal negoziante guardo questo benedetto poster cerco di risolvere il puzzle e lui mi da la carta e tanti saluti? inteso è proprio roba così breve? (ovviamente ammettendo di non voler fare il torneo anche perchè venerdi pome sono impegnato)


Sì, è così breve, vai dal negoziante e gli dici "Ho la soluzione dell'enigma, la risposta è
Spoiler:
no, non ve la dico nemmeno sotto spoiler
" e lui ti da lo slayer che potrai usare al Game Day contro l'Idra.


Grazie mille allora venerdi mattina che sono libero salto al negozio :)
Ultima cosa lo speciale foglio 9 tasche (veramente fico) in cui mettere le carte eroe come si ottiene?


In teoria le davano al prerelease, ma ho visto di tutto, da chi non le ha proprio date a chi le ha date alla top a chi le ha date solo al vincitore.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia


Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda AraelWindwings » 25 set '13, 23:04

Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda Astaroth » 25 set '13, 23:08




Scusa, da ignorante del meta del formato, in che maniera al Pauper giovano l'esistenza di carte come speranze ostacolate quando chi vuole fare control ha già contromagia, privare e indebolimento magico che è in tutto e per tutto migliore di quel contrasto? Io ne ho provati 3 al prerelease e devo veramente dire che sono dei contrasti orribil di cui mi sono pentito amaramente di inserire al posto di qualsiasi altra rimozione. La prima volta funziona, ma una volta che l'oppo lo sa che giochi quelle carte queste speranze non contrastano più una beata mazza!! Capirai che bello rallentare di un turno l'avversario per poi trovarsi lo svantaggio carte di avere fuffe morte in mano tutto il tempo. Poi, capirai che gioia avere l'ennesimo clone di lancia infuocata....serve forse a far nascere il nuovo archetipo burn "gioco 45 spari uguali tra loro che fanno 3 danni a costo due?" Ah si, e poi c'è fulmine. Ma anche solo incenerire è già meglio eh.




EDIT; e comunque l'unico formato Eternal a cui è giovato questo set è l'EDH (e manco c'è poi tutta sta roba). Bisogna riconoscere però che la maledizione dei maiali è senza alcun dubbio la più potente rimozione mai stampata per il blu da Alpha ad oggi.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Goharoth » 28 set '13, 2:29

Stasera, durante il Launch Party, ho avuto modo di vedere il mazzo dell'Idra (non giocarlo, ovviamente, solo vedere le carte) - devo dire che, a occhio, mi sembra piuttosto facile. Ci sono molte teste che quando muoiono regalano punti vita e/o carte ai giocatori, e anche le stregonerie, a parte alcune, sono gestibili (senza contare che alcune danno dei possibili malus all'Idra stessa). Probabilmente è stato fatto così per poter essere giocato da tutti, ma speravo qualcosa di più competitivo in generale. Sicuramente quando ci giocherò contro chiederò ai miei "compagni di avventura" di iniziare subito alla massima difficoltà. X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda Knifestile » 28 set '13, 13:51

Goharoth ha scritto:Stasera, durante il Launch Party, ho avuto modo di vedere il mazzo dell'Idra (non giocarlo, ovviamente, solo vedere le carte) - devo dire che, a occhio, mi sembra piuttosto facile. Ci sono molte teste che quando muoiono regalano punti vita e/o carte ai giocatori, e anche le stregonerie, a parte alcune, sono gestibili (senza contare che alcune danno dei possibili malus all'Idra stessa). Probabilmente è stato fatto così per poter essere giocato da tutti, ma speravo qualcosa di più competitivo in generale. Sicuramente quando ci giocherò contro chiederò ai miei "compagni di avventura" di iniziare subito alla massima difficoltà. X-D

Peccato che l'idea faccia due danni a tutti i giocatori per ogni testa stappata ogni turno.
Con 4 teste (modalita difficile) sono 8 pizze a turno XD
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [THS] Theros (agg. 23/09/13)

Messaggioda ERMAND » 28 set '13, 19:12

Scusate quand'è che verranno mostrate le carte del mazzo hydra?? che sono veramente curioso di vederle :D
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti