Sì ma lui giocava grixis scarso: le uniche tre terre che ha appoggiato erano shivan rift, montagna e palude e giocava i looting e robe varie...
In realtà non ho ben capito cosa fosse e mi interessava saperlo ma il tipo se ne è andato...
tayger ha scritto:Esiste una lista di utenti di metagame che gioca su cockatrice? Così si può creare un ambiente il cui clima possa essere più amichevole, conoscendosi già sul forum.
alvoi ha scritto:Stamane creo una stanza su cocka di "esteso any type any year". Mi arriva dopo cinque minuti uno e ci mettiamo a giocare. Lui gioca cipher UB, io l'Omelette Aux Lotus di Lauriol. Ad un certo punto passo, il turno dopo avrei scombato, e nel suo turno gli gioco Orim's Chant. Lui per tutta risposta pesca, dice (me l'ha scritto in inglese, ma vi traduco): "perché non trovo invisible stalker?!", pesca altre due o tre carte, una dopo l'altra, dice "eccolo qua" lo appoggia sul campo di battaglia ed esce. Ora la mia domanda è: sono stato preso per un deficiente perché gioco esteso o perché gioco eggs in esteso?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti