spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Standard Deck] Mono Red Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Koth of the Hammer » 19 apr '12, 15:27

quasi tutte le liste di zombie vincenti hanno almeno un paio di obliteratori nelle 75
ed è l'unica cosa che ci distrugge, quindi se non la giocano problema risolto no? :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Legolax » 19 apr '12, 15:32

Koth of the Hammer ha scritto:quasi tutte le liste di zombie vincenti hanno almeno un paio di obliteratori nelle 75
ed è l'unica cosa che ci distrugge, quindi se non la giocano problema risolto no? :lol:


Beh, io contro Zombie preferisco rimuovere loro i Gravecrawler e gli altri Zombie [Censurato] che ci mettono una race spaventosa addosso. Poi, appena calano Obliterator, noi dovremmo aver già fatto quei 10-14 danni per mandarlo nella "Burn Zone", per finirlo con Fenici e Santuari e il nostro Burn residuo.

Poi boh, io preferisco sinceramente la SE o la Nihil per Zombie. Non tutti giocano Obliterator. :P
Però, son scelte personali alla fine.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Morris » 19 apr '12, 15:39

2 copie di oblieterator li gioca anche ub zombies :) io per la manabase suggerisco 16 :R: 4 rootbound e 2 kessig, manabase testata e collaudata, ovviamente se si gioca brimstone,la scarica, koth e hellrider/hero bisogna aggiungere una montagna :)
Avatar utente
Morris
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb '12, 20:24

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Legolax » 19 apr '12, 15:50

Morris ha scritto:2 copie di oblieterator li gioca anche ub zombies :) io per la manabase suggerisco 16 :R: 4 rootbound e 2 kessig, manabase testata e collaudata, ovviamente se si gioca brimstone,la scarica, koth e hellrider/hero bisogna aggiungere una montagna :)


Boh. Mai visti in UB xD. Comunque la Manabase è ottima così, anche se giocare molte magie a costo 3 e 4 richiede l'aggiunta di un'altra montagna, come già specificato da Morris.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Guest » 19 apr '12, 15:52

Morris ha scritto:2 copie di oblieterator li gioca anche ub zombies :) io per la manabase suggerisco 16 :R: 4 rootbound e 2 kessig, manabase testata e collaudata, ovviamente se si gioca brimstone,la scarica, koth e hellrider/hero bisogna aggiungere una montagna :)

Io gioco 17 montagne, 4 crag e 2 kessig, ma spesso capitavano troppe crag all'inizio, così ne ho sostituita 1 con un'altra montagna, e devo dire che mi trovo molto meglio :P
Avatar utente
Guest
 

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 16:29

@Legolax. anche io ho provato 4 crag e effettivamente non è così raro quanto si pensa rovinarsi la partita perchè bisogna mulligare per assenza di montagne e solo crag sembra strano ma scritto sembra difficile ma appena lo si prova non dico sempre ne qualche volta ma capita di avere solo crag 3x sono perfette per me
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Legolax » 19 apr '12, 16:37

MagicMax ha scritto:@Legolax. anche io ho provato 4 crag e effettivamente non è così raro quanto si pensa rovinarsi la partita perchè bisogna mulligare per assenza di montagne e solo crag sembra strano ma scritto sembra difficile ma appena lo si prova non dico sempre ne qualche volta ma capita di avere solo crag 3x sono perfette per me


Ok. Allora sarà problema di shuffling. E siamo tutti a posto. :D
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 16:38

Legolax ha scritto:
MagicMax ha scritto:@Legolax. anche io ho provato 4 crag e effettivamente non è così raro quanto si pensa rovinarsi la partita perchè bisogna mulligare per assenza di montagne e solo crag sembra strano ma scritto sembra difficile ma appena lo si prova non dico sempre ne qualche volta ma capita di avere solo crag 3x sono perfette per me


Ok. Allora sarà problema di shuffling. E siamo tutti a posto. :D

ahahah :lol: ok :D
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda Morris » 19 apr '12, 16:48

Legolax ha scritto:
Morris ha scritto:2 copie di oblieterator li gioca anche ub zombies :) io per la manabase suggerisco 16 :R: 4 rootbound e 2 kessig, manabase testata e collaudata, ovviamente se si gioca brimstone,la scarica, koth e hellrider/hero bisogna aggiungere una montagna :)


Boh. Mai visti in UB xD. Comunque la Manabase è ottima così, anche se giocare molte magie a costo 3 e 4 richiede l'aggiunta di un'altra montagna, come già specificato da Morris.

Davide Quaglia, vincitore del ptq di torino ne monta due di main XD... Credo che se ci impegnamo possiamo arrivare ad una buona lista, la migliore , per me, resta quella vincitrice degli starcity qualche mesetto fa, modificando quella lista con qualche piccolo changes ho avuto buone soddisfazioni.. @legolax tu che ne pensi? (visto che ti sta a cuore il rdw xD) magari facciamo una lista comune e facciamo casini in giro per l'italia u.u ps: anche io sto testando questo mazzo per i must positivi contro delver(g1) e contro ub control (g1,g2) ;)
Avatar utente
Morris
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb '12, 20:24

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 16:50

Morris ha scritto:
Legolax ha scritto:
Morris ha scritto:2 copie di oblieterator li gioca anche ub zombies :) io per la manabase suggerisco 16 :R: 4 rootbound e 2 kessig, manabase testata e collaudata, ovviamente se si gioca brimstone,la scarica, koth e hellrider/hero bisogna aggiungere una montagna :)


Boh. Mai visti in UB xD. Comunque la Manabase è ottima così, anche se giocare molte magie a costo 3 e 4 richiede l'aggiunta di un'altra montagna, come già specificato da Morris.

Davide Quaglia, vincitore del ptq di torino ne monta due di main XD... Credo che se ci impegnamo possiamo arrivare ad una buona lista, la migliore , per me, resta quella vincitrice degli starcity qualche mesetto fa, modificando quella lista con qualche piccolo changes ho avuto buone soddisfazioni.. @legolax tu che ne pensi? (visto che ti sta a cuore il rdw xD) magari facciamo una lista comune e facciamo casini in giro per l'italia u.u ps: anche io sto testando questo mazzo per i must positivi contro delver(g1) e contro ub control (g1,g2) ;)

posta la lista che stai usando ;)
e comunque anche io ho a cuore il RDW insieme al Goblin mi ritengo offeso! ( :lol: )
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti