Davvero bellissimi
Avete notato che Jeleva non ha il simbolo dell'espansione? Che abbiano deciso di rimuoverlo dalle over-sized, o magari semplice mancanza in questa immagine?
Naoto Date ha scritto:Davvero bellissimi
Avete notato che Jeleva non ha il simbolo dell'espansione? Che abbiano deciso di rimuoverlo dalle over-sized, o magari semplice mancanza in questa immagine?
Goharoth ha scritto:Naoto Date ha scritto:Davvero bellissimi
Secondo me vale solo per le Oversized. ;-)
Magnamon88 ha scritto:Uhm, spero che lo spoiler cominci presto. Voglio comprarmi uno di quei mazzi, ma vorrei vedere le liste prima di decidere quali prendere! Per ora sappiamo soltanto che probabilmente il Jund si basa sulle creature pedina e il Grixis sul macina...
Knifestile ha scritto:Spulciando gli obbiettivi sul sito di Planeswalker points ho notato un obbiettivo particolare:
Commander 2013
Partecipato a un evento multiplayer sanzionato nel fine settimana di uscita di Commander 2013.
La questione sorge quando ti accorgi che il commander, sul wer, non è sanzionato.
Una notizia subbliminare dell'ufficialità del formato?
Goharoth ha scritto:Knifestile ha scritto:Spulciando gli obbiettivi sul sito di Planeswalker points ho notato un obbiettivo particolare:
Commander 2013
Partecipato a un evento multiplayer sanzionato nel fine settimana di uscita di Commander 2013.
La questione sorge quando ti accorgi che il commander, sul wer, non è sanzionato.
Penso sia più probabile si riferisca agli eventi speciali di lancio del prodotto - li fecero anche per il primo Commander. ;-)
Knifestile ha scritto:Goharoth ha scritto:Knifestile ha scritto:Spulciando gli obbiettivi sul sito di Planeswalker points ho notato un obbiettivo particolare:
Commander 2013
Penso sia più probabile si riferisca agli eventi speciali di lancio del prodotto - li fecero anche per il primo Commander. ;-)
L'unico formato multiplayer sanzionato è il 2HG :/
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite