alla fine posto una lista di come è stato modificato, diciamo però che tra le carte nominate posso trovare utilità in Lava dart che la vedo molto utile magari quando sei all'attacco finale, ovviamente se sei sicuro di vincere in quell'attacco, altrimenti son cavoli!
ma magari si potrebbe provare al posto di crescita mutagena o echoing truth.. la puoi buttar anche di 1 turno se l'oppo ha una creaturina fastidiosa e poi usare il flashback quando prevedo di vincere, anche questa è una carta che come Browbeat va usata al momento giusto secondo me, perchè buttar via una terra così è da folli in un mazzo del genere..
per Reckless Charge non so, è vero che manca rapidità al mazzo e che dobbiam aspettare il turno dopo.. però io la vedo uguale a forza bruta... a meno che al 4 turno non giochi una creatura a cc3 e la faccio attaccare, magari avevo già un kiln in campo che si pompa anche lui...
per quanto riguarda araldo ignifero dico di no, mi sembra di sprecare slot inserendo una creatura che mi fa prendere solo il kiln dal mazzo e lo mette in cima..
veniamo alla lista
terre:
4x volcanic island
4x laghetto bollente
3x fumarie di vapore
4x Cascata Sulfurea
3x isola
2x montagna
4x laghetto bollente
3x fumarie di vapore
4x Cascata Sulfurea
3x isola