spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Eliod, Dio del Sole / Heliod, God of the Sun

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Eliod, Dio del Sole / Heliod, God of the Sun

Messaggioda max23 » 5 set '13, 15:18

magicitek ha scritto:Mobilitazione a cui possono spuntare le gambe... vedendo i precedenti gioco non lo vede.

Mobilitazione dà cautela solo ad i soldati, non ad ogni singola tua creatura... E mette 1/1, non 2/1... E non è indistruttibile...E non diventa un ciccione indistruttibile appena hai giù un Boros Reckoner + uno sputo.

Non sarà la carta più forte del mondo, ma da qui a paragonarlo a certa fuffa...
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Eliod, Dio del Sole / Heliod, God of the Sun

Messaggioda magicitek » 5 set '13, 15:20

max23 ha scritto:
magicitek ha scritto:Mobilitazione a cui possono spuntare le gambe... vedendo i precedenti gioco non lo vede.

Mobilitazione dà cautela solo ad i soldati, non ad ogni singola tua creatura... E mette 1/1, non 2/1... E non è indistruttibile...E non diventa un ciccione indistruttibile appena hai giù un Boros Reckoner + uno sputo.

Non sarà la carta più forte del mondo, ma da qui a paragonarlo a certa fuffa...

Ma se le abilità son quelle ( ' °.°) Le pedoze son migliori, ma costan di più, da cautela a tutto, ma poi chissene di cautela in costruito... è solo che diventa una creatura gigante...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Eliod, Dio del Sole / Heliod, God of the Sun

Messaggioda ZODIACO81 » 23 set '13, 11:42

ciao a tutti, in primis vorrei dire che a me piacciono tutti i dei, nello specifico ed a livello singolo credo che heliod, god of the sun stia al 2°/3° posto ( al livello singolo inteso senza un mazzo che gli gira in torno, valutato solo per le sue caratteristiche), come ultimo dio metterei quello blu o rosso, ( quello verde al primo posto e poi c'è quello nero) cmq senza andare fuori topic a me piace molto, anche perché credo che questo meta sarà meno veloce di quello precedente. detto questo volevo una vostra opinione su una situazione che mi è successo ieri nel pre realese ... se io ho in campo heliod, god of the sun ed è una creatura, faccio un attacco di massa, l'oppo dopo aver dichiarato i bloccanti mi fa rimbalzare una creatura nera in mano ( perdendo la devozione), heliod ha attaccato cmq facendo danni o no? grazie mille
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: [THS] Eliod, Dio del Sole / Heliod, God of the Sun

Messaggioda Joneleth Irenicus » 23 set '13, 11:54

ZODIACO81 ha scritto:volevo una vostra opinione su una situazione che mi è successo ieri nel pre realese ... se io ho in campo heliod, god of the sun ed è una creatura, faccio un attacco di massa, l'oppo dopo aver dichiarato i bloccanti mi fa rimbalzare una creatura nera in mano ( perdendo la devozione), heliod ha attaccato cmq facendo danni o no? grazie mille


Immagino intendessi bianca. Se non hai abbastanza devozione e Heliod smette di essere creatura durante il combattimento allora viene rimosso dal combattimento e in fase di danno non sarà una creatura attaccante e non farà danno.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Eliod, Dio del Sole / Heliod, God of the Sun

Messaggioda ZODIACO81 » 23 set '13, 12:02

Joneleth Irenicus ha scritto:
ZODIACO81 ha scritto:volevo una vostra opinione su una situazione che mi è successo ieri nel pre realese ... se io ho in campo heliod, god of the sun ed è una creatura, faccio un attacco di massa, l'oppo dopo aver dichiarato i bloccanti mi fa rimbalzare una creatura nera in mano ( perdendo la devozione), heliod ha attaccato cmq facendo danni o no? grazie mille


Immagino intendessi bianca. Se non hai abbastanza devozione e Heliod smette di essere creatura durante il combattimento allora viene rimosso dal combattimento e in fase di danno non sarà una creatura attaccante e non farà danno.

si intendevo bianca ,scusami, però mi viene un dubbio, non è la stessa cosa come l'abilità battaglione? una creatura con battagliano attacca insieme ad altre creature quindi si innesca l'abilità, in fase di attacco mi rimbalzano in mano una delle altre due creature, in questo caso la mia creatura ha ancora l'abilità innescata giusto? allora perché con la devozione no?
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: [THS] Eliod, Dio del Sole / Heliod, God of the Sun

Messaggioda Joneleth Irenicus » 23 set '13, 12:33

ZODIACO81 ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:
ZODIACO81 ha scritto:volevo una vostra opinione su una situazione che mi è successo ieri nel pre realese ... se io ho in campo heliod, god of the sun ed è una creatura, faccio un attacco di massa, l'oppo dopo aver dichiarato i bloccanti mi fa rimbalzare una creatura nera in mano ( perdendo la devozione), heliod ha attaccato cmq facendo danni o no? grazie mille


Immagino intendessi bianca. Se non hai abbastanza devozione e Heliod smette di essere creatura durante il combattimento allora viene rimosso dal combattimento e in fase di danno non sarà una creatura attaccante e non farà danno.

si intendevo bianca ,scusami, però mi viene un dubbio, non è la stessa cosa come l'abilità battaglione? una creatura con battagliano attacca insieme ad altre creature quindi si innesca l'abilità, in fase di attacco mi rimbalzano in mano una delle altre due creature, in questo caso la mia creatura ha ancora l'abilità innescata giusto? allora perché con la devozione no?


Se ti rimbalzano una creatura, nell'esempio che fai, quella creatura assegna danno da combattimento? Per Heliod che perde il tipo creatura succede la stessa cosa, non è più una creatura attaccante e quindi non infligge danno.

In ogni caso l'abilità di Heliod è un'abilità statica, le abilità Battaglione sono innescate, quindi non c'entrano molto l'una con l'altra.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti