Repack = Truffa <- VERO.
-cut-
@Elves: Non è proprio il posto adatto a spiegare una truffa...
Questo è tutto...
Credo...
SPERO!!!
Diablo ha scritto:LOCK per 24 ore. Vediamo se capite che in questo forum non si può parlare di truffe, nè fornire dettagli su come aggirare qualche regolamento.
Josh ha scritto:Salve!
Qualcuno potrebbe darmi informazioni sul comprare da siti americani magari ben forniti?
Il fatto è che non ho la minima idea di come siano i metodi di pagamento e il cambio dollaro-euro,e se qualcuno ha siti da consigliare,ancora meglio,grazie! (:
ELIDON ha scritto:Ottimo Massimo ha scritto:Si, se apri la controversia su paypal vincerai sicuramente e sarai rimborsato. Ma il tuo errore consiste nel credere che per ottenere cio' il prezzo da pagare sia quello di "farti sospendere temporaneamente per avere indietro i soldi". NON E' COSI' !!!
I soldi paypal te li rida. Ma DT puo' pure sospenderti DEFINITIVAMENTE per uno scherzo come questo. Quindi devi scegliere fra riavere i soldi e perdere l'account DT, o perdere i soldi e conservare l'account DT.
E se vieni sospeso un altro account DT come te lo fai? Con un nome falso?
Si perchè no? In fondo sono solo 15 feedback, e io posso sempre appoggiarmi sui 109 che ho su ebay per tenere "alta" la mia affidabilità.
A questo punto quindi è SOLO lui che ci perde dato che:
Se apro:
1- IO perdo l'account.
2- LUI perde soldi.
3- LUI perde l'account.
Se non apro:
1- IO perdo i soldi.
Quindi mi pare ovvio che dal MIO punto di vista conviene aprire, mentre dal SUO punto di vista converrà accettare l'annullamento e ridarmi i soldi. (cosa che preferirei così neanche io perdo l'account).
Fila il mio ragionamento no?
Ottimo Massimo ha scritto:L'utente che ha provato a fregarti è stato individuato come fraudolento, quindi il reclamo nei suoi confronti è stato autorizzato da DT.
Questo però non vuol dire che DT consenta di aprire reclami paypal indiscriminatamente! E' a sua discrezione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite