spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda ELIDON » 31 ago '13, 17:56

Repack = Truffa <- VERO.

-cut-
@Elves: Non è proprio il posto adatto a spiegare una truffa...

Questo è tutto...
Credo...
SPERO!!!
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
ELIDON
Livello VI
Livello VI

Messaggioda LoA » 1 set '13, 13:53

Non penso tu possa spiegare in un forum pubblico come truffare altra gente... :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Elves » 1 set '13, 14:08

Diablo ha scritto:LOCK per 24 ore. Vediamo se capite che in questo forum non si può parlare di truffe, nè fornire dettagli su come aggirare qualche regolamento.

^This

Riproviamoci, magari funziona. Non vorrei essere costretto a eliminarlo definitivamente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Josh » 22 set '13, 20:47

Salve!
Qualcuno potrebbe darmi informazioni sul comprare da siti americani magari ben forniti?
Il fatto è che non ho la minima idea di come siano i metodi di pagamento e il cambio dollaro-euro,e se qualcuno ha siti da consigliare,ancora meglio,grazie! (:
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Diablo » 22 set '13, 20:55

Josh ha scritto:Salve!
Qualcuno potrebbe darmi informazioni sul comprare da siti americani magari ben forniti?
Il fatto è che non ho la minima idea di come siano i metodi di pagamento e il cambio dollaro-euro,e se qualcuno ha siti da consigliare,ancora meglio,grazie! (:

Leggere il topic?!? C'è già scritto tutto.
Non ho assolutamente voglia di ripetere per l'ennesima volta le solite cose.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Josh » 22 set '13, 22:39

Ho letto il topic,ma non mi pareva di aver letto qualcosa per quanto riguarda i metodi di pagamento! rileggerò meglio!
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda gasperini » 3 dic '13, 13:25

ma su deck tutor, c'è possibilità di deselezionare le foil / artwork / 4 x / ecc ecc per vedere solo le "normali" ?
e c'è la possibilità di cancellare in maniera intelligente (non una per una) le carte "observed" ?

thanx, guys !!!!!!!!!!
gasperini
Livello I
Livello I

Messaggioda mordred » 3 dic '13, 14:17

ELIDON ha scritto:
Ottimo Massimo ha scritto:Si, se apri la controversia su paypal vincerai sicuramente e sarai rimborsato. Ma il tuo errore consiste nel credere che per ottenere cio' il prezzo da pagare sia quello di "farti sospendere temporaneamente per avere indietro i soldi". NON E' COSI' !!!
I soldi paypal te li rida. Ma DT puo' pure sospenderti DEFINITIVAMENTE per uno scherzo come questo. Quindi devi scegliere fra riavere i soldi e perdere l'account DT, o perdere i soldi e conservare l'account DT.

E se vieni sospeso un altro account DT come te lo fai? Con un nome falso?

Si perchè no? In fondo sono solo 15 feedback, e io posso sempre appoggiarmi sui 109 che ho su ebay per tenere "alta" la mia affidabilità.

A questo punto quindi è SOLO lui che ci perde dato che:

Se apro:
1- IO perdo l'account.
2- LUI perde soldi.
3- LUI perde l'account.

Se non apro:
1- IO perdo i soldi.

Quindi mi pare ovvio che dal MIO punto di vista conviene aprire, mentre dal SUO punto di vista converrà accettare l'annullamento e ridarmi i soldi. (cosa che preferirei così neanche io perdo l'account). :)

Fila il mio ragionamento no?

Scusate, ma spulciando questo topic per informarmi su altri siti in cui acquistare ho trovato la frase riportata sopra (anche se risale a qualche mese fa).
Ora, poco tempo fa ho acquistato da un nuovo utente di DeckTutor qualche carta (costo totale 3,50 €) ma, essendo abituato a ricevere le buste molto in fretta, già dopo una settimana mi sono insospettito. Dopo il primo feedback negativo rilasciato da un altro utente, ho segnalato il problema a Paypal. Poco dopo ho notato che DeckTutor ha sospeso l'account del furbetto, ho chiesto chiarimenti allo staff e mi è stato risposto: " (...) il venditore è stato sospeso perché abbiamo motivo di credere che sia in malafede. Procedi con il reclamo Paypal per oggetto non ricevuto, quando verrai rimborsato contattaci e rimuoveremo la transazione dal tuo profilo (...)".
Non mi è stato detto nulla riguardo alla MIA sospensione definitiva dell'account. Non penso la facciano..in caso contrario, sarebbero "poco furbi", dato che sono venditore anche io e in un mese ho fruttato loro ben 15€ di commissioni..
Comunque DeckTutor si è rivelato un ottimo sito, ho acquistato 50volte con un solo caso di truffa (se si può definire così per 3,50 € ...). I prezzi rispetto a Ebay, ma specifico che parlo delle carte per il formato Standard, a mio avviso sono più bassi, anche se qualche asta buona si trova!
Currently playing: Modern U/W Titan - Pauper Real U/R kiln fiend - Pauper MTGO Mono U - Magic Duels Abzan Elves - EDHMizzix Seize Control
mordred
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ottimo Massimo » 4 dic '13, 20:43

L'utente che ha provato a fregarti è stato individuato come fraudolento, quindi il reclamo nei suoi confronti è stato autorizzato da DT.
Questo però non vuol dire che DT consenta di aprire reclami paypal indiscriminatamente! E' a sua discrezione.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mordred » 4 dic '13, 20:49

Ottimo Massimo ha scritto:L'utente che ha provato a fregarti è stato individuato come fraudolento, quindi il reclamo nei suoi confronti è stato autorizzato da DT.
Questo però non vuol dire che DT consenta di aprire reclami paypal indiscriminatamente! E' a sua discrezione.

Così ha senso! :D per un attimo mi sono preso paura!! :x_x:

Questo va ulteriormente a favore di DeckTutor, per me è un sito ottimo!
Currently playing: Modern U/W Titan - Pauper Real U/R kiln fiend - Pauper MTGO Mono U - Magic Duels Abzan Elves - EDHMizzix Seize Control
mordred
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale