il fatto è che al momento non ho un meta...
-lo sto montando x una sorta di sfida coi miei amici x farci poi un torneino tra noi...ognuno monterà qualcosa di inaspettato...
concordo sul fatto che 4 counter nn servano a molto, ma quali aggiungeesti???counterspell è troppo colorato e aculeo di forza direi che è un po' deboluccio.
-mah, l'idropietra a me piaceva, anche perchè di fatto può morire solo in battaglia ( schiva pacifismi, oblivion, removal varie...) ed è ibrida;ma forse hai ragione tu, meglio il ventrinobbio.
x i removal invece ho dei dubbi... da quel che so i tier in voga sono infect ( e le removal gli fanno molto male),monoB ( ed anche qui fanno il loro dovere, anche se nn troppo bene), post ( e qui seccardgli i ciccioni è fondamentale),monoG ( ok, qui il problema è un po' + esteso),aggro vari (tra cui affo che è un problema),kiln ( e le removal lo uccidono) e una sorta di eggs-combo... forse hai ragione, di removal ne ho messe parecchie, ma conta che sono solo le doom blade a non fare altro, mentre gli altri si possono tranquillamente x rallentare la race avversaria o x sparargli in faccia...
in ogni caso, cosa sostituiresti?
Per brainstrom è già sostituito.