asdfghjklòàù ha scritto:-Nel post precedente non hai parlato di nessun tarmo da aggiungere
antonio ha scritto:,-4magma jet che nn mi sembrano il massimo x tarmo
nn parlo di tarmo ?
asdfghjklòàù ha scritto:-bhe, per il magus aspetto il momento giusto per giocarlo, inoltre ne gioco 4 per vederne anche pi di uno a partita.Il motivo per cui gioco sia lui che le scimmie è che a differneza di un tarmo oltre a poter bittare aiutano la strategia del mazzo.
quello che cerco di dirti è che : vuoi giocare competitivo devi affrontare tier ti ho elencato i mazzi contro cui l'effetto moon è forte, ma è forte la blood moon xk nn è creatura e x levarla devi faticare nn magus che muore subito contro chi fa male...es.vs uwr se cali blood moon al momento giusto e gg,se cali magus anche di secondo turno con scimmia risolvi poco gli dai il rosso x bolt, e sei andato in svantaggio carte cosi da solo, contro un mazzo che arriva il settimo turno con 6 lande e 5 carte in mano,stesso discorso x jund (che ormai la blood nn la sente più di tanto come agli inizi hanno uno sciamano in più)....sulla carte l'effetto del magus è forte ma ai fini del pratico/giocato no è abbastanza inutile dato che contro chi dovrebbe essere forte nn lo è e contro gli altri mazzi è un 2/2 che scende a 3
asdfghjklòàù ha scritto:-ho povato più boom//bust ma mi danneggiano parecchio, le rain mi possono anche strappare quei due danni in più, che a volte risultano decisivi, valuto di toglerne una.
xcio ti avevo consigliato uccelli(che con spade fanno paura) con loro fanno [Censurato] assurde con soli 2 mana spacchi fai vantaggio terre di secondo turno il che nn è poco,poi l'effetto spacco tutte le terre nn va sottovalutato ( lo puoi fare lo stesso con le scimmie xò loro ti fanno svantaggio carte )
asdfghjklòàù ha scritto:-spada>tarmo in questo mazzo perchè trasforma ogni creatura in chiusura, quindi mi fa vantaggio carte a differenza di tarmo che una volta distrutto lui, non ho più chiusure nel mazzo.questa idea della spada si lega a quella di magus e scimmia, ovvero di avere carte che possano rendersi utili in diversi modi, senza dover occuppare troppi slot
trasforma ogni creatura in chiusura ok quoto,ma le devi avere sul campo hai tutte creature fragili che muoiono da tutto tu equippi l'oppo spacca in risposta che vantaggio hai fatto,sprecati 2 mana ?poi il consiglio era ed è di levare 1 spada nn tutte dato che son troppe 3 ti basta vederne una a partita xk poi sono anche pesanti,ti ammazzano tarmo? gli hai levato una rimozione ti vive il dark conf.
vuoi carte che fanno più cose senza dover occupare troppi slot bene, abbiamo visto magus fa una mezza cosa prendersi le rimozioni se da fastidio senno te lo lasciano li un 2/2 a
scimmia fa na cosa fatta bene se sarà una giocata che ti fa vincere senno porta in svantaggio oppure è un'altro 2/2 a
tarmo sappiamo che fa, mena si becca rimozioni e con spade diventa più grosso,uccelli fa la stessa cosa di scimmia ma meglio, calato di primo o l'oppo a bolt xcio gli levi una rimozione o di secondo hai 3 mana senza svantaggi, equippato a spada diventa una wincon.
e cmq io nn stavo cercando di farlo diventare jund ma stavo cercando di renderlo più competitivo x come intendo io il gioco, nn è che con tarmo e lilli si diventa jund,e solo che con il semplice controllo terre nn si è troppo competitivi xcio ti serve un minimo di controll anche sulla mano,xk a pod ,affo ecc che tu gli "blocchi "le lande poco interessa
si deve cercare il giusto equilibrio tra il controllare le terre e la mano e poi picchiare,oppure controllo terre-board e picchiare,solo con il primo in modern nn ci se la fa a vince imho