DaveSpace ha scritto:Alla luce di questo direi che la scelta del colore da giocare è abbastanza ininfluente e basta andare del colore che più ci piace.
Conviene scegliere il colore che ha la promo più forte, probabilmente, la mia classifica è così:
DaveSpace ha scritto:Alla luce di questo direi che la scelta del colore da giocare è abbastanza ininfluente e basta andare del colore che più ci piace.
Magisternox ha scritto:Ho fatto una decina di test sui simulatori online (sealed con path bianco) e devo dire che blu e rosso si splashano / giocano benissimo (costi alti ma gran carte nelle common e uncommon per il blu tra cui benthic giant e horizon scholar sopratutto , e costi bassi ma ottime interazioni / velocità per le rosse ) il verde e il nero invece si sono mostrati in generale poco utili , o perchè avevano carte poco splashabili o semplicemnte perchè gli altri colori in genere offrono di meglio , sopratutto il verde ha un sacco di pessime carte nel common e uncommon (aure poco utili sopratutto)sebbene alcune bombette siano presenti ( ma sarebbe una forzatura inserirle) . Andare devotion e possibile solo con il colore scelto , mentre heroic e molto carino è gira abbastanza bene , temo invece che mostrosità e conferire siano addirittura troppo lente , la seconda sopratutto . Com'era ovvio sbustare un tempio nelle slot rare è molto penalizzante (ad un uscita ho sbustato 3 templi ed era ovvio quanto sarei stato sotto ad eventuali oppo) . Se possibile inserirò il sito del simulatore , anche se non so se si può ...
Joneleth Irenicus ha scritto:DaveSpace ha scritto:Alla luce di questo direi che la scelta del colore da giocare è abbastanza ininfluente e basta andare del colore che più ci piace.
Conviene scegliere il colore che ha la promo più forte, probabilmente, la mia classifica è così:
Saaxster ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:DaveSpace ha scritto:Alla luce di questo direi che la scelta del colore da giocare è abbastanza ininfluente e basta andare del colore che più ci piace.
D'accordissimo sulla , ma perché mai la sarebbe la più pippa? Entra che è un bel body, e quando diventa monstrous molto probabilmente è GG.
Spall ha scritto:Saaxster ha scritto:Per l'eccessivo costo, sia per metterla giù, sia per farla diventare mostruosa
Ainer ha scritto:Scegliere il cofanetto in base alla promo? Non sono d'accordo. Ricordiamo che giochiamo principalmente con comuni e non comuni e che le rare se ci sono, sono bombe da limited, diversamente vanno escluse in partenza. Ora, io ad esempio mi sono preiscritto ieri e ho scelto il verde. Perché questa scelta? Semplice, so già che oltre la promo, ho sicuro una rara a colore e quella rara a colore se ben guardate lo spoiler, sarà giocabile in limited tranquillamente.
Facciamo un attimo due calcoli:
[...]
- Xenagos, lo conoscete tutti.
A rigor di logica, se paragonato agli altri colori, il verde mi sembra quello messo meglio insomma.
Torna a Limited (Sealed e Draft)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti