spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 19 apr '12, 9:21

Ma sto hellvault è pieno solo di token? Dai su, voglio qualcosa di speciale!!!

Comunque ho trovato una combo per il demone nero a drop 2. Si casta di primo la gabbia del becchino e di secondo il demone et woilà, un 4/3 a cc2 senza nessun drawback. L'unico difetto è che il mazzo deve essere basato sul nero, perché il demone è mana intensive.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Simone1992 » 19 apr '12, 9:30

Ragazzi la terra blu/verde e davvero tanta roba secondo me,praticamente possiamo castrare tutto a fine turno avversario e l'attivazione Dell abilita costa poco,secondo me e davvero forte,e poi anche il miracolo che a un :W: mette tutte le creature in fondo al grimorio..due belle cartine devo dire :twisted:
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Patrick83 » 19 apr '12, 12:02

Per il blu zero creature decenti e zero counter...A parte lo pseudo time walk al blu sta andando peggio che al nero...
Avatar utente
Patrick83
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 apr '12, 18:42

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Red » 19 apr '12, 12:02

Ainer ha scritto:Comunque ho trovato una combo per il demone nero a drop 2. Si casta di primo la gabbia del becchino e di secondo il demone et woilà, un 4/3 a cc2 senza nessun drawback. L'unico difetto è che il mazzo deve essere basato sul nero, perché il demone è mana intensive.

...apparte che dovresti giocare la gabbia solo per lui e la cosa diventa un pò macchinosa, poi dopo che hai una gabbia in campo con le altre 3 che fai? Non dimentichiamoci poi che in T2 l'unico nero aggro è lo zombie che guarda caso sfrutta proprio il cimitero :roll:

Simone1992 ha scritto:Ragazzi la terra blu/verde e davvero tanta roba secondo me,praticamente possiamo castrare tutto a fine turno avversario e l'attivazione Dell abilita costa poco,secondo me e davvero forte,e poi anche il miracolo che a un :W: mette tutte le creature in fondo al grimorio..due belle cartine devo dire :twisted:

Ma sinceramente la terra a me non piace (già l'avevo scritto un paio di gg fa...), devi avere 3 terre a disposizione solo per dare flash (cioè quella più :G: :U: ) e, poi, devi pure pagare il costo della carta da lanciare (secondo me avrebbe avuto più senso poter dare flash anche alle terre :( )...non sò per gli altri formati ma, in T2 almeno, per adesso non la vedo giocabilissima.
Avatar utente
Red
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 gen '12, 21:54

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 19 apr '12, 12:17

Immagine
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Scrocchi » 19 apr '12, 12:26

Immagine

Questa non so perchè ma mi gusta parecchio, sono consapevole che non verrà mai giocata ma mi piace lo stesso :lol:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda sommocamus » 19 apr '12, 12:30

max23 ha scritto:
sommocamus ha scritto:Io avevo sentito dire anche di maglietta e cover per I-Phone data la collaborazione nuova con la Apple...

Di che collaborazione parli?
Non mi pare che ce ne sia alcuna...

In ogni caso sarebbe ridicolo, grazie al cielo non tutti hanno un iPhone 4S.
Koth of the Hammer ha scritto:ovviamente sarà una minima parte del tutto. Non possono parlarne così tanto per così poco.

Pare proprio di no invece :(


Questo è l'inizio:

http://multiplayer.it/notizie/98643-disponibile-lapp-ufficiale-di-magic-the-gathering.html
Immagine
Avatar utente
sommocamus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 ott '11, 17:19

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Red » 19 apr '12, 12:30

Scrocchi ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Questa non so perchè ma mi gusta parecchio, sono consapevole che non verrà mai giocata ma mi piace lo stesso :lol:

Se non altro ci copi pure i bestioni dell'oppo :lol:
Avatar utente
Red
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 gen '12, 21:54

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 19 apr '12, 13:15

...apparte che dovresti giocare la gabbia solo per lui e la cosa diventa un pò macchinosa, poi dopo che hai una gabbia in campo con le altre 3 che fai? Non dimentichiamoci poi che in T2 l'unico nero aggro è lo zombie che guarda caso sfrutta proprio il cimitero :roll:


Non è necessario inserirlo in un attuale mazzo competitivo e con le carte di Avr, dove il cimitero non sarà utilizzato, non vedo molto drawback per l'uso della gabbia, che renderebbe inutili molte carte dell'oppo, tra cui gli snapcaster e i Grawclavler. Poi, una volta giocata la prima gabbia è vero che delle altre tre non te ne fai niente, ma semmai dovessero esserci rimozioni o hate verso artefatti nel mazzo avversario, abbiamo le altre che la sostituiscono.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Alek » 19 apr '12, 13:22

giampalf ha scritto:Immagine

Credo di non aver capito questa carta, qualcuno me la spiega? :?
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti