kingfede ha scritto:Volevo segnalare che qui si può vedere un video di un tizio che apre il pack bianco: ci dà la conferma che la busta customizzata non contiene carte soltanto del colore scelto, c'è dentro un po' di tutto, non ho afferrato alcuna logica precisa. Ciao ciao ragionamenti su cosa si va a sbustare...
kingfede ha scritto:Volevo segnalare che qui si può vedere un video di un tizio che apre il pack bianco: ci dà la conferma che la busta customizzata non contiene carte soltanto del colore scelto, c'è dentro un po' di tutto, non ho afferrato alcuna logica precisa. Ciao ciao ragionamenti su cosa si va a sbustare...
Serafini ha scritto:kingfede ha scritto:Volevo segnalare che qui si può vedere un video di un tizio che apre il pack bianco: ci dà la conferma che la busta customizzata non contiene carte soltanto del colore scelto, c'è dentro un po' di tutto, non ho afferrato alcuna logica precisa. Ciao ciao ragionamenti su cosa si va a sbustare...
ma dai ... sabato mi sono preso il verde per la solidità del colore ... cosi ho praticamente buttato una rara :S per fortuna che almeno domenica ho preso il blu ... cercherò di cambiare con un altro colore ... non si può sprecare una rara cosi ...
Serafini ha scritto: ma dai ... sabato mi sono preso il verde per la solidità del colore ... cosi ho praticamente buttato una rara :S per fortuna che almeno domenica ho preso il blu ... cercherò di cambiare con un altro colore ... non si può sprecare una rara cosi ...
Goharoth ha scritto:Da quel che ho visto nei video, la composizione è:
- La rara promo del colore scelto.
- Una carta comune del colore scelto.
- Una rara che può essere o del singolo colore scelto o multicolore che contiene il colore scelto.
- 3 non comuni di colori a caso.
- 10 comuni di colori a caso.
Torna a Limited (Sealed e Draft)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti