spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Pauper Deck] Rx Kiln Fiend Blitz

Area dedicata al Pauper, la variante di Magic dove solo le comuni sono permesse per la costruzione dei mazzi! Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Pauper Classic] U/R kiln delver

Messaggioda Barti119 » 19 set '13, 21:06

Valak ha scritto:Sì ma ponder ti dà l'opportunità di rimischiare se proprio le carte fanno pena. E ripescare. Come dicevo: la roulette russa! :D

Brainstorm in pauper è forte se abbinato a terre come Distesa terramorfica.

capito grazie :) :) :) :) :) :)
PS: lo sto facendo anchio questo mazzo e sono partito dalla tua lista mi sono innamorato di sto' mazzo :lol: :lol: :D )
ciao e grazie ancora! :)
Valak ha scritto: Brainstorm in pauper è forte se abbinato a terre come Distesa terramorfica.
perchè?? :?
2PS: batto molti miei amici che non hanno il mazzo pauper ^^
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Barti119
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Valak » 19 set '13, 21:13

Perché Distesa Terramorfica ti permette di rimescolare dopo aver cercato terra.

Guarda, io lo gioco ed è divertentissimo. Abbastanza fragile ma divertente. Il meta è pieno di ammazza creature o rimbalzini, bisogna saper giocar di tempismo.
PAUPER E' L'UNICA VIA

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
- G.B. Shaw
Valak
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Barti119 » 19 set '13, 21:30

Valak ha scritto:Perché Distesa Terramorfica ti permette di rimescolare dopo aver cercato terra.

Guarda, io lo gioco ed è divertentissimo. Abbastanza fragile ma divertente. Il meta è pieno di ammazza creature o rimbalzini, bisogna saper giocar di tempismo.

si ma che ne dici ebollitori izzet? troppo lenti? perchè ad esempio metti 1 terra il turno dopo usi ponder e dopo ti fai tornare la terra in mano.
che ne dici?
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Barti119
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Valak » 19 set '13, 21:33

Preferisco i cancelli perché se ne hai uno nella mano iniziale, insieme ad un'altra terra, fare: cancello - passo non è una mano così terribile. Con gli ebollitori perdi un turno.
PAUPER E' L'UNICA VIA

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."
- G.B. Shaw
Valak
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Barti119 » 19 set '13, 21:36

Valak ha scritto:Preferisco i cancelli perché se ne hai uno nella mano iniziale, insieme ad un'altra terra, fare: cancello - passo non è una mano così terribile. Con gli ebollitori perdi un turno.

non sempre perchè fai:hai un'isola, la tappi e fai ponder o altro e si risolve, poi metti la terra e ti fai tornare in mano l'isola tappata :)
poi ho due domande una che non centra e una si: se uno usa arid mesa può prendere hallowed fountain?
se ti caunterano una spell il kiln fiend prende lo stesso +3+0?
Ultima modifica di Barti119 il 20 set '13, 20:11, modificato 2 volte in totale.
Barti119
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Valak » 19 set '13, 21:51

Non ho ben capito. Puoi giocare una terra a turno quindi di primo fai: isola - ponder - passo. Secondo turno: tappi isola - giochi qualcosa - metti ebollitori. Ovvero niente drop a due nel secondo (leggi kiln fiend).

Se giochi una spell e te la counterizzano, sì perché il kiln fiend dice "whenever you CAST" non dice che deve risolversi.

Puoi fare Arid Mesa etc etc ma non far domande del genere su sezioni che non c'entrano nulla se no si intasano i topic ;)
PAUPER E' L'UNICA VIA

- G.B. Shaw
Valak
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Barti119 » 19 set '13, 22:01

Valak ha scritto:Puoi fare Arid Mesa etc etc ma non far domande del genere su sezioni che non c'entrano nulla se no si intasano i topic ;)

ok grazie si lo so ma non volevo aprire un topic per solo quella domanda comunque la sezione apposita qual è? :)
ciao e milleuno grazie :D :D :D
Barti119
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Legolax » 19 set '13, 22:55

Barti119 ha scritto:
Valak ha scritto:Puoi fare Arid Mesa etc etc ma non far domande del genere su sezioni che non c'entrano nulla se no si intasano i topic ;)

ok grazie si lo so ma non volevo aprire un topic per solo quella domanda comunque la sezione apposita qual è? :)
ciao e milleuno grazie :D :D :D

Leggiti il regolamento... Nota per Spam.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Barti119 » 20 set '13, 7:19

Stavo ensando a indebolimento magico oppure c'era una carta che ora non ricordo il nome che tappi :U: e dice: neutralizza una magia bersaglio a meno che l'avversario non paghi :2:
Barti119
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Nait » 20 set '13, 9:27

Nait
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a Pauper