Vexac ha scritto:Adesso ne monto una nuova col pyxis, però in fondo non cambierà nulla
Ci ho tolto le fetch perchè non mi va di beccarmi dei danni gratis, e poi perchè non avendone i set preferisco testare online con carte che ho :P4 Lantern of Insight(Devo ancora vedere come girano con le pyxis, ma sicuramente peggio)
4 Codex Shredder
2 Pyxis of Pandemonium
2 Ghoulcaller's Bell
4 Mox Opal
4 Ensnaring Bridge
1 Pithing Needle
1 Tormod's Crypt
2 Deathrite Shaman
4 Trinket Mage
4 Dispatch
3 Thoughtseize
2 Fabricate
3 Inquisition of Kozilek
1 Tezzeret, Agent of Bolas
4 Darkslick Shores
2 Seachrome Coast
4 Glimmervoid
2 Academy Ruins2 Nephalia Drownyard
1 Ghost Quarter
1 Island
1 Swamp
2 Watery Grave
1 Godless Shrine
Come vedi c'è molto mana nero disponibile per il primo turno, perchè partire con lo scartino è la partenza preferita dal mazzo (anche se non disdegna partire di lanterna)
Per il resto usa i deathrite come chiusura alternativa al mill, inoltre accelerano il mana (utili nei primi turni, e lì servirebbero le fetch, ma ahimè sono povero ), e volendo ci regalano blocchi e vite, con il mana multicolore. E' comunque la carta che mi piace di meno, insieme al dispendioso fabricate, ma le ho trovate fondamentali troppe volte per rinunciarci
Blooming ha scritto:bombarcana eterea cosa ne dite ? peschino e fa ritornare creature moleste da dove vengono
niko47 ha scritto:Veramente esiste verità riecheggiante
Per quanto.riguarda la bomba direi che non è male (già me la immagino contro Splinter Twin, Pod e altri xD ), ma che togliere? La sunbeam spellbomb? Forse, ma in certe è troppo troppo fondamentale (Burn e tt gli aggro in generale, dando quel turno in più che magari ti salva). Un test però lo farò, stanne certo. Blooming te che lista giochi?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite