spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni Economiche - Theros Edition

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda anticamel » 19 set '13, 17:16

Sui siti americani elspeth è balzata a 28-30 dollari...è un mercato che non capirò mai. Avete ragione su xenagos. Preferisco domri rade, poi come al solito qualche pro tirerà fuori dal cilindro qualcosa e faremo a botte per averlo... :) :) :)
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda Fantomius » 20 set '13, 19:20

Goharoth ha scritto:Aggiungerei tranquillamente anche Canto del Cigno: costa il minimo sindacale, è potente, contro e in alcuni mazzi è veramente un'ottima carta - ovviamente riferendomi ai formati Eternal. Soprattutto in versione foil probabilmente andrà anche sopra i 30€ se riuscirà ritagliarsi un proprio spazio (e già in prevendita su MKM la danno a 22/23).

A QUANTO!?!?? Io su Magiccards l'ho visto giusto oggi sui 3-5 euro :0_0: se ne sbusto uno lo chiudo in cassaforte >):.
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda AffinityForBhu » 20 set '13, 19:45

penso proprio intendesse la foil :)
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda Goharoth » 20 set '13, 20:11

AffinityForBhu ha scritto:penso proprio intendesse la foil :)


Sì, infatti, ovviamente intendevo foil. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda Fantomius » 21 set '13, 10:53

Ma infatti a sorprendermi e'proprio la differenza di prezzo tra la versione normale e quella foil :o_0: potrei capire 10-15 euro ma cosi'...se la sbusto svengo :zZ:
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda Lambertus » 21 set '13, 14:03

Il canto del cigno è una carta come Mental Misstep: Fortissima nei formati eternal dove i giocatori amano il "Pimp" e quindi è molto ricercata nella sua versione foil. Perciò la differenza di prezzo sarà elevata :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda kingfede » 21 set '13, 15:32

Ciò non toglie che al momento il prezzo di tutte le foil di Theros sia strapompato per un motivo molto semplice: ne circolano una quantità risicatissima. Non penso che Swan Song foil tra qualche mese varrà 20-25€, più facile che quando cominceranno a circolarne varie decine di copie si assesti sulla decina, esattamente il prezzo a cui già ora è disponibile. Ergo, chiunque mi dica che se n'è assicurato un set foil (non so come) a 120€ non avrà i miei complimenti... :D
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda AraelWindwings » 21 set '13, 17:29

Vabbè dipende anche dalla Foil.

Ad esempio Dono di Orzhova foil è bellissima, è snobbata in competitivo però fra le sue concorrenti snobbate stava sensibilmente di più.

Faccio notare che il Demone della Profanazione è in salita rapida. Passato da un minimo di 40 Cents ad un minimo di 2 Euro.

E' stata molto snobbata a causa Innistrad... meno male ne presi 6x a 40 cents (l'uno). :D

EDIT: Min 3 Euro l'uno.
Ultima modifica di AraelWindwings il 26 set '13, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda mich » 22 set '13, 9:20

io sono fortemente incuriosito da questa carta.
Underworld Cerberus
per adesso non ha una casa ma in caso nasca un B/R aggro io la utilizzerei come drop di fine curva.
difficile da bloccare ed un' ultima abilità molto forte.
mi spiego essendo aggro avremo molte creature al cimitero a quel punto della partita se non fosse cosi avremmo gia vinto. caliamo questo bestione, l'avversario è costretto a rimuoverlo in quanto se non lo facesse perderebbe ma cosi ci regala praticamente una mano nuova di creature e si riparte il turno dopo o lo stesso a calare minaccie.

ovviamente di questo vantaggio ne usufruisce anche l'avversario ma dobbiamo sempre vedere quale dei due mazzi trae più vantaggio, gia contro un control o un mazzo meno aggro di noi secondo me puo fare un buon vantaggio....
per me potrebbe salire di qualche euro ma non credo ci sia un grosso margine di guadagno....
se si trova un 4x sui 10 euro e verra usata un poco potremmo riuscire a rivenderlo per una ventina se siamo fortunati ma mi sembra più una lotteria che una carta con grandi possibilità pero molte carte forti sono state snobbate da molti all'inizio e hanno visto un impennata pazzesca.
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda potereafro » 22 set '13, 11:08

concordo con il discorso del cerbero,secondo me ci stà come ragionamento.
Un altra carta che mi colpisce e che secondo me ha un minimo di margine è il satiro verde, che è in ogni caso un 4/2 flash che è molto aggressivo, e trovare il settino a 12 euro e rivenderlo a 20 è una piccola sana speculazione
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron