Spoiler:
Allora le prime 4 carte sono state prese per il mio mazzo vampiri: i 2 Vampiro notturno li ho presi ai tempi di Zendikar (o dei mondiali a Roma se preferite) e li pagai 10 euro l'uno che è stato il prezzo migliore al quale avevo trovato un notturno ma probabilmente è anche il suo prezzo attuale non lo so (XD) e sono FOIL con un'art alternativa non mi ricordo fatta in che occasione mentre le kalastria highborn le presi a Romics di 2 anni fa ambedue foil con disegno intero a 2 euro l'una e secondo me è stato un grandissimo acquisto poi non so!
La Devozione crescente FOIL mi è stata data da un mio amico che non gli serviva per il mio mazzo umani e sta ancora lì fiera e sbrilluccicante!
Mentre per la serie rare fuffa nonchè inutili si parte con una grandissima Lost in the woods FOIL sbustata in una bustina dentro un box DKA comprato all'uscita della serie (box in cui tra me ed i miei amici abbiamo trovato 2 Huntmaster, 1 Sorin e 2 Havengul lich: tanta robbbbbba XD) e l'altro è il mitico loxodon peacekeeper comprata sempre a Romics di due anni fa a 50 centesimi in giapponese (credo) ed una in italiano allo stesso prezzo: mi stavano simpatici questi elefanti e pensavo di usarli in un mazzo soldati for fun cosa che poi non ho fatto ma vabbè per 50 centesimi fa comunque la sua [Censurato] figura XD