Spoiler:
Infatti l'unico "problema" sarà il rallentamento dovuto alle ShitLands ...
eridanus04 ha scritto:ragazzi ma ho fatto male i calcoli...o oggi non è stata spoilerata nessuna nuova carta?
Non sbagli. Nota per spam. Legolax
eridanus04 ha scritto:comunque il set mi ha un po deluso a livello di carte giocabili in modern. tuttavia ritengo che il flavour sia stato rispettato e che a livello di limited sia un espansione molto divertente da giocare!
Goharoth ha scritto:Comunicazione di servizio: per chi avesse dubbi sulle regole specifiche delle carte, o semplicemente volesse approfondire l'argomento, segnalo che sono state pubblicate le Release Notes del set - ovvero ciò che prima era chiamato semplicemente "FAQ del set". È raggiungibile a questo LINK.
magicitek ha scritto:Alla fine, l'unica cosa che mi dispiace -oltre a devozione- è l'assenza di Baleful Strix... speravo seriamente che il rumor che la riguardava fosse vero, è una delle creature assente dal modern che preferisco...
magicitek ha scritto:Alla fine, l'unica cosa che mi dispiace -oltre a devozione- è l'assenza di Baleful Strix... speravo seriamente che il rumor che la riguardava fosse vero, è una delle creature assente dal modern che preferisco...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite