Io amo gli Elite Inquisitor! Scherzi a parte, uno di main ci sta secondo me... Non credo ci sia un drop a due bianco migliore.
Comunque contro Zombies o comunque cimiteri vari meglio le Nihil Spellbomb, sempre IMHO.
kyogre ha scritto:Ok, testato con Legolax e appurato che così le prendo da un po' tutti i delver e da RDW... consigli contro contro questi mazzi?
MagicMax ha scritto:kyogre ha scritto:Ok, testato con Legolax e appurato che così le prendo da un po' tutti i delver e da RDW... consigli contro contro questi mazzi?
l'inquisitore contro RDW ti da l'attacco improvviso e così l'avversario non attacca frequentemente perchè in t2 il mono rosso non cala mai creature più forti di un 2/2 tranne il mono rosso Goblin
ritornando seri il delver è il peggior match up l'unico consiglio che per ora mi viene in mente e prega che non parta a razzo perchè se lo ostacoli i primi 4-5 turni e se bianco gli levi in qualche misterioso modo il geist al 90% la partita è tua!
kyogre ha scritto:MagicMax ha scritto:kyogre ha scritto:Ok, testato con Legolax e appurato che così le prendo da un po' tutti i delver e da RDW... consigli contro contro questi mazzi?
l'inquisitore contro RDW ti da l'attacco improvviso e così l'avversario non attacca frequentemente perchè in t2 il mono rosso non cala mai creature più forti di un 2/2 tranne il mono rosso Goblin
ritornando seri il delver è il peggior match up l'unico consiglio che per ora mi viene in mente e prega che non parta a razzo perchè se lo ostacoli i primi 4-5 turni e se bianco gli levi in qualche misterioso modo il geist al 90% la partita è tua!
Geist o anche Stromkirk Noble nella versione col rosso.
Comunque sì, l'inquisitore è meglio di altra roba, ma è più piccolo di un berserk pompato e me lo sparano con un niente... boh!
Croatoan ha scritto:Come drop a 2 c'è anche il Grande Abolitore..dipende da cosa ti serve principalmente!
Roberto ha scritto:Kyogre@ se ti può fare comodo c'è un mio articolo su humans,è un po' vecchiotto ma le cose basilari ci sono scritte obv,forse potresti trovare pure degli spunti
In ogni caso,3 thalia md,fidati :v (una lista carina è quella della top 8 dell'scg catania)
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti