secondo me il demone a drop 2 è orribile, anche perchè sta sotto a tutto, potenzialmente di secondo blu può avere un delver girato che lo killa, i 10000 distruggi creatura lo killano, il rosso se gli spara un bolt sopra ci guadagna pure, se lo sacrifichi di smallpox contro un altro nero ci guadagna pure, l'unico utilizzo e solo in draft come ultima carta da pikkare XD(un pò esagerato).
il demone rosso secondo me è da commander.
per il discorso hellvoult io continuo a sperare che possa esserci altro, ma quelle foto mi hanno fatto cambiare idea, diciamo che almeno gli obbiettivi per cosi dire non sono tutti orribili(simili a quelli del commander)
P.S.
la landa io non la vedo cosi male alla fine io proverò il set nel mio gobbo legacy perchè anche se wasta(visto che ci sono lande molto più pericolose per cui tenersi una wasteland) mella spacca ma se riesco a calare il lacchè goblin di primo senza rischi io sono più che contento, senza considerare che comunque land drop permettendo uno la cala solo quando gli serve ed in risposta la tappa per attingere mana