Ciao a tutti, sono Andrea, ho 21 anni e vengo da Napoli.
Non so perchè, ma mi ritrovo a scrivere a quest'ora
Magic l'ho conosciuto 8 anni fa, ho cominciato a giocare 5-6 anni fa, ho giocato per un anno con la collaborazione di un amico; per la cronaca, ci piaceva comprare la bustina e sperare che uscisse una carta buona per il nostro mazzo, io giocavo rosso-verde, lui mono-nero. Ci siamo divertiti un sacco, poi la voglia di giocare è calata dopo un anno. 3 anni fa lui tornò a giocare e io gli dissi: "ma come fa a ri-piacerti?"
E ora sono io a essere tornato a giocare Ho ri-cominciato agli inizi di quest'anno, poi ho un attimo accantonato il gioco per via di impegni, e ora sono ri-ri-tornato
Ah, una cosa importante: sono un giocatore di poker dilettante (nel senso che mi guadagno danari con questo gioco Non sono chissà chi, ma quei 800 mese me li ricavo :P) Nel mio ambiente, i professionisti erano ex professionisti di Magic. Io mi sento come chi va al contrario: io "passo" dal poker al Magic
Devo dire che questo gioco mi entusiasma parecchio, perchè non è quello che credevo di giocare 5 anni fa...è totalmente tutt'altra cosa Spero di fare del mio meglio nei mesi a venire.
Madò, per scrivere così poco ci ho messo un quarto d'ora! Che fatica! Acc...le 4! Meglio andare a dormire! Grazie per aver letto la mia presentazione e un saluto a tutti voi del forum
PS: spero non mi lapiderete quando vi chiedo un pò di glossario...conosco pochi termini :P