spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda scacchetti » 14 set '13, 20:05

pochy ha scritto:
Phyrexian.crusader ha scritto:insieme a liliana del velo in questo momento forse..


io per lilly non metterei la mano sul fuoco... non la vedo come così sicura poichè è una delle carte che in modern a mio avviso stanno appese ad un filo... e se le succedesse qualcosa lì, il valore muterebbe parecchio...

mah, anche in legacy è parecchio giocata, e resta un drop a 3 con editto multiuso!

comunque per rimanere IT
250 4x tarmo (NM)
100 2x bayou (NM) con in regalo una deed
Avatar utente
scacchetti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 30 nov '12, 10:25

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Aegon » 15 set '13, 7:30

scacchetti ha scritto: si, hai trascurato 2 elementi, ma molto improbabili: un eventuale ban in legacy o modern, un eventuale ristampa di una carta creatura piu forte e performante (difficile ma possibile) che vada a sostituire il tarmo in tutto e per tutto.. tuttavia vedo molto difficile che queste cose accadano quindi si! per me è un acquisto sicuro ( ne ho 4 infatti :D )


Phyrexian.crusader ha scritto:Anche secondo me è un acquisto molto sicuro, forse direi addirittura L acquisto più sicuro, insieme a liliana del velo in questo momento forse..fossi in te li prenderei, poi il ban per me è improbabile, una creatura più forte già più possibile, ma se conti che son passati già parecchi anni dalla sua stampa e ancora non abbiamo un sostituto all altezza e ci sommi la voglia della wiz di abbassare il power level giungi alle mie stesse conclusioni...secondo me non scenderà..poi è talmente tanto giocato che lo usi quindi è ancor di più giustificato il suo acquisto.. :)


Ottimo, dunque. Devo solo trovare il set ad un prezzo bomba (300 mi sembra troppo TT_TT )!
Avatar utente
Aegon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 lug '13, 8:59
Località: Milano

Re: Migliori acquisti

Messaggioda scacchetti » 15 set '13, 8:39

Se vuoi investire e fare buoni acquisti penso che gli staple legacy siano la cosa più sicura di mtg, ban molto improbabile (a differenza del modern) e richiesta costante!
Avatar utente
scacchetti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 30 nov '12, 10:25

Re: Migliori acquisti

Messaggioda simonelerda » 15 set '13, 10:16

20 Euro per 4x di Stoneforge Mystic ci sta?
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Enrichetto » 15 set '13, 10:31

Decisamente sì.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: Migliori acquisti

Messaggioda simonelerda » 16 set '13, 14:38

Ciao ragazzi, secondo voi quale può essere un buon prezzo per acquistare il settino di Leyline della sacralitàe il settino di Daybreak Coronet? Grazie! Ad esempio del leyline 40 è un prezzo accettabile?
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Arithmetic » 16 set '13, 15:10

simonelerda ha scritto:Ciao ragazzi, secondo voi quale può essere un buon prezzo per acquistare il settino di Leyline della sacralitàe il settino di Daybreak Coronet? Grazie! Ad esempio del leyline 40 è un prezzo accettabile?

Diciamo che se riesci a fare 40 per l'uno e 40 per l'altro sei a posto. Infatti leyline perchè si definisca "buon prezzo" sarebbe sui 35/36 €, la coronet invece sta leggermente più su di 10 l'uno.. 80 € per tutte e 8 è un prezzo giusto, non un affare, nemmeno un furto.
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Jinbe_Kaikyou » 20 set '13, 17:54

4x di rootbound crag a 4€? :D
Do the impossible,see the invisible
ROW! ROW! FIGHT THE POWER!
touch the untouchable,break the unbreakable
ROW! ROW! FIGHT THE POWER!
what you gonna do is what you gonna do
just break the rule,and you see the truth
Avatar utente
Jinbe_Kaikyou
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago '13, 11:08
Località: Isola d'Elba

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Zeni » 20 set '13, 18:35

Set di scalding tarn a € 130 ;)
Avatar utente
Zeni
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 12 lug '12, 12:11

Re: Migliori acquisti

Messaggioda kyogre » 20 set '13, 21:05

Cascade Bluffs + Celestial Colonnade a 11 euro è buono? Vedo che piú o meno insieme starebbero a 15/16, ma se non ricordo male qualche mese fa il colonnato stava a un paio di euro e ho paura che ci ritorni a breve.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti