RexRoth666 ha scritto:Finora un paio di carte mi hanno entusiasmato, ma per adesso il rdw è ancorato al vecchio blocco, perchè l'idea che berserker, fenici, lavamanti e koth vadano via mi scoraggia non poco.... Ancora mancano quasi 200 carte, lo so, ma niente di innovativo finora, tranne il diavoletto bastardo, lol.
Legolax ha scritto:RexRoth666 ha scritto:Finora un paio di carte mi hanno entusiasmato, ma per adesso il rdw è ancorato al vecchio blocco, perchè l'idea che berserker, fenici, lavamanti e koth vadano via mi scoraggia non poco.... Ancora mancano quasi 200 carte, lo so, ma niente di innovativo finora, tranne il diavoletto bastardo, lol.
Beh. Intanto a Settembre ci son ancora 4-5 mesetti, quindi, saranno mesi di fuoco, fiamme, e inferno per qualsiasi mazzo.
Legolax ha scritto:RexRoth666 ha scritto:Stavo pensando alle nuove carte di AVR da poter inserire nel mio mono rosso. Sicuramente un 4x del diavoletto ed un 3/4x del miracolo sparo, e forse un 2x del forgiapietra. Per il resto non so se Tibalt ci sta (ma penso di no) e soprattutto non so se ci sta il nuovo miracolo rosso.
Io il monored lo giocherò con 24 terre da AVR in poi.
4 Diavoli
4 Kirk
3 Lavamanti
4 Berserker
4 Fenici
1-2 Robi con atto di tradimento incorporato
Questo sarà il reparto creature che mi farò.
Poi per i PW, un paio di Koth, e in Side i Tibalt contro control. Oppure Tibalt già in main con la nuova Wheel of Fate, per fare 7 danni con la -4.
Di miracoli rossi noncomuni ne giocherei 4 lo stesso. A 6 mana ci si arriva tranquillamente con 24 terre e Rinforzi Tempestivi giocati dall'avversario.
Benuzz ha scritto:
Certo con 24 terre i miracola a cc6 si possono giocare ma non mi entusiasmano troppo quelle con atto di tradimento anche se sono molto forti
AlexBidi77 ha scritto:Ciao Ragazzi Spero stavolta di postare Giusto !!
Vi posto la mia lista di carte per questo mazzo
22 montagne
creature
Kot del Martello 3x
Berserk Sangue Tempestoso 4x
Lavamante Spietato 3x
Fenici di Chandra 3x
Nobile di Stromkirk 4x
artefatti
Santuario della Rabbia Ardente 4x
Istantanei
Scarica Galvanica 4x
Incenerire 4x
Raffica di Zolfo 3x
Striscia ad Arco 3x
Scarica Volataica 3x
Il side è praticamente Inesistente
Combust 4x
Antico Rancore 2x
Tempesta di Scorie 4x
Il mio Problema è credo che sia un pò il problema di sto mazzo e anche del giocatore che lo gioca, devo chiudere entro il 4°max di 5° turno
e non lo fà arrivo in media a lasciare in fin di vità l'avversario con 5 o meno Punti Ferita, praticamente Muoio Grasso Sempre
Quali sarebbero secondo voi le modifiche !!
Un Ringraziamento a Tutti
Saluti
Ale
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti