Revenant ha scritto:Paradossalmente il formato che beneficerà più di Theros è il pauper...
Revenant ha scritto:Paradossalmente il formato che beneficerà più di Theros è il pauper...
magicitek ha scritto:Per me l'unica key pessima è devozione... è esattamente tutto ciò che è faitfull hour.
Devozione ha bisogno di molti permanenti giù a terra per essere sfuttata a pieno, e dato che per me con 4-5 carte in campo dalla mia parte del terreno sono abbastanza confidente di essere in vantaggio, in qualche modo, questa key è una serenata all'idea stessa di winmore... gli dei -forse- si salvano perchè fanno anche altro, ma il resto...
Le altre, invece, sono fatte e pensate per il limited, dove son proprio belle... anche se continuo a non essere sicuro di heroism.
No, intendo pure per il limited. A parte che non ho mai giocato partite con board molto aparecchiati, ma quando capitava, di solito il lato con più carte a terra vinceva. Perchè non deve, spesso o volentieri, aspetarsi che gli sbratti il tavolo con una ira di dio. Le altre -monstruosity e bestow tanto per dire- in limited sono invece proprio forti. Danno versabilità alle creature. Anche heroic un ci sta, anche se continua a non piacermi, perchè si presta a trick belli cattivi. Solo devotion è inguardabile pure in limited. In costruito invece si presta solo a pochi archetipi, come enchantress/auramancer o una lista Zur centrica... ma resta una winmore, a ecezione degli dei.max23 ha scritto:magicitek ha scritto:Per me l'unica key pessima è devozione... è esattamente tutto ciò che è faitfull hour.
Devozione ha bisogno di molti permanenti giù a terra per essere sfuttata a pieno, e dato che per me con 4-5 carte in campo dalla mia parte del terreno sono abbastanza confidente di essere in vantaggio, in qualche modo, questa key è una serenata all'idea stessa di winmore... gli dei -forse- si salvano perchè fanno anche altro, ma il resto...
Le altre, invece, sono fatte e pensate per il limited, dove son proprio belle... anche se continuo a non essere sicuro di heroism.
Beh, ma il fatto è che anche Devotion è un'abilità per il limited...
Ed avere presenza sul board in limited non significa affatto essere in vantaggio, perchè al 99% anche il nostro avversario avrà apparecchiato.
In quest'ottica devozione non è affatto male.
(tra l'altro salvi gli dei, che probabilmente sono le uniche carte con devozione che possono essere state create per il costruito, insieme forse ad un altro paio...)
magicitek ha scritto:No, intendo pure per il limited. A parte che non ho mai giocato partite con board molto aparecchiati, ma quando capitava, di solito il lato con più carte a terra vinceva.max23 ha scritto:magicitek ha scritto:Per me l'unica key pessima è devozione... è esattamente tutto ciò che è faitfull hour.
Beh, ma il fatto è che anche Devotion è un'abilità per il limited...
Ed avere presenza sul board in limited non significa affatto essere in vantaggio, perchè al 99% anche il nostro avversario avrà apparecchiato.
In quest'ottica devozione non è affatto male.
(tra l'altro salvi gli dei, che probabilmente sono le uniche carte con devozione che possono essere state create per il costruito, insieme forse ad un altro paio...)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite