The King of Squid ha scritto:
Cioè, come è pensabile di fare agente delle Moire (cc 3, 3/2 tocco letale che fa sacrificare con heroism) e poi nel rosso il campione del labirinto (cc4, 2/2 che spara 2 danni con heroism). Voglio dire, è una discrepanza pesante, per due carte entrambe rare.
Quindi una delle tue lamentele è che ci sono dei cicli sbilanciati...
Che novità, cosa mai successa, eh? Vero
Force of will?
Vero Boros Reckoner? Saluta il tuo amico
nightveil specter The King of Squid ha scritto: Cmq, il mio disappunto è soprattutto sul flavour dell'espansione e sull'uso improprio delle meccaniche. Come ho già detto, mostrosity poteva dipendere dall'avere o meno segnalini ed avrebbe avuto gioco, così è ridicola; bestow poteva dare altro oltre che "sommare" la creatura incantesimo a quella incantata.
Per i draft, per il limited, per giocare for fun è fantastica, per costruirci qualcosa ora come ora mi sembra che sia una sfida ai massimi sistemi, che sicuramente le espansioni risolveranno, però che pacco dover aspettare x mesi per montare un deck decente.
E per non so se la milionesima volta: le meccaniche dei set sono fatte per il limited, non per il costruito; dire quindi che "
Per i draft, per il limited è fantastica" non è altro che un complimento alla Wizards.
Mi chiedo che risultati hai fatto con il tuo mazzo "Scavenge", o il tuo mazzo "detain", o il tuo mazzo "morboso", o il tuo mazzo "mannari", o lo stupendo mazzo "metallurgia"...
The King of Squid ha scritto:La mia lamentela è strutturale, questo è il punto. E' come se ti compri un videogame RPG e ad una certa ti dicono: di ogni classe puoi arrivare solo a livello 5, aspetta le espansioni per il livello 7 e poi 10, ma mettendo parti del gioco dove ti servono forzatamente il livello 7, 8, 9 o 10. Rosicherei, dammela da subito una classe che arriva a livello 10 così almeno lo finisco e poi mi diverto ad usare il resto.
E chi ti obbliga a giocare forzatamente qualcosa? o.o
Che paragone è?
The King of Squid ha scritto:Che razza di archetipo si può cominciare a fare con ste carte? nessuno, dovremo aspettare minimo il prossimo blocco per vedere qualcosa e quello dopo per i nuovi archetipi: e che abbiamo fatto, l'espansione in ritardo?
Ma quando mai col primo set sono saltati fuori mille archetipi?
Se è un po' che giochi sai benissio che il 90% del meta successivo all'uscita del primo set post-rotazione si vede già dal meta dei tornei di blocco dell'espansione precedente.
Da che mondo è mondo.
The King of Squid ha scritto: le terre coi disegni brutti
Ne trovo 3 con art fantastica, una decente ed una brutta, poi se per te quella UG e quella WB son brutte... Oh, son gusti.
Mattia ha scritto:[cut
Son [Censurato] io, sorry
Ricordavo fosse insieme a "a card that could have been in MM", invece era proprio su Tumblr xD
Leggo troppo il suo blog, ero convinto che lì l'avesse solo ripetuto
Ora bisognerebbe cercare quando l'ha detto e vedere se ha cercato di aumentare le attese, ma per quanto ricordi non mi pare l'abbia fatto
EDIT:
http://markrosewater.tumblr.com/post/50 ... ture-sight