da Elves » 18 apr '12, 19:07
Sono dubbioso riguardo agli "spoiler" dell'hellvault....non credo che la wizzy, dopo aver creato un regime di terrore riguardo alla diffusione di tale contenuto, lo abbia rivelato ai quattro venti in questo modo.
Riguardo agli ultimi spoiler, ecco i miei pensieri
-Bello lo scartino, soprattutto per il fatto che esilia (altro hate per reanimator, per limitato che sia)
-La terra WR, ha buone abilità, ma IMHO sarà inutilizzata se non in qualche rogue t2, perchè nessun boros vorrebbe una terra incolore nei primi turni
-Il removal per umani: non so cosa dire di questa carta...il potenziale ce l'ha, ma è una carta molto meta-dipendente. Qualche gioco in modern lo può trovare, soprattutto in jund in monocopia IMHO (spacca a costo 1 delver anche flippato, lavamante, tarmo, volendo snap che possono chumpbloccare, melira, noble,...) e in MU inutili lo scarti di liliana...un test lo farò.
-Caverna è forte, ma non penso possa far mouvere molto le acque...in legacy è ingiocabile causa waste (meglio beccarmi un counter, che una terra in meno), in modern le tribe non si vedono molto, in t2 può dar fastidio, ma non poi molto (si va più spesso di rimozioni con le creature che se le possono prendere). Certo è che su crociato fa male...
-La saggia è ingiocabile, muore per un niente