Mr.Matt ha scritto:...e cosa ne pensate di Tiranneggiare? Mi spiegate come poterla usare?
Semplicemente non usarla
A parte gli scherzi, escluse rare eccezioni non è mai conveniente giocare carte che lasciano scelta all'avversario, in quanto logicamente farà sempre quello che è più comodo a lui, e quindi la cosa peggiore per te. Es, se è ancora alto di vite e sta controllando il board, non avrà problemi a farsi fare 5 danni, perchè tanto se è già in controllo poco influiscono. es2. Giochi contro un mazzo che sa di poter vincere il turno dopo, ti fa pescare tranquillo 3 e poi ti chiude in faccia. E si potrebbero fare altri esempi, ma capisci già così che molte volte di 2 effetti si risolverà sempre il contrario di quello che speri.
Mr.Matt ha scritto:...di Rituale Febbrile?
E' inutile, ti regala semplicemente un mana in più, senza altre utilità. Se proprio vuoi partenze a strappo, vai di
Spirito guida scimmia, che ha lo stesso effetto ma non hai bisogno di due terre per attivarlo,e inoltre non sta sotto a counter e a partita avanzata la puoi calare come creatura.
Mr.Matt ha scritto:e Fiamma ustionante?
Fiammata ustionante è buona, ma per questo mazzo penso siano migliori semplici fulmini, visto il numero non altissimo di terre che rischia di farti saltare il landfall se vedi la fiammata a partita un poco più avanzata, e se l'oppo non ha creatura in campo non puoi castarla perchè non ha bersaglio legale, diciamo che è un rischio che a mio avviso può prendersi burn, non goblin.