Laido ha scritto:Scusate, non vedo il serpente verde che costa GG e che è un 5/5...
Astaroth ha scritto:Non riesco a trovare una singola carta di Bestow giocabile per il costruito......Ma quindi è la regola che Bestow costi sempre almeno 3 mana in più del CmC della creatura? Ma che senso ha? Nessuno vorrà mai giocare Bestow a queste condizioni, preferirà sempre calarla prima come creatura! Siamo millenni lontani dall'abilità di Arma Vivente, quella si un'abilità figa e che effettivamente con Batterskull ha visto e vede tutt'ora gioco in costruito.
Nessuno vorrà mai giocare Bestow a queste condizioni, preferirà sempre calarla prima come creatura
Laido ha scritto:Scusate, non vedo il serpente verde che costa GG e che è un 5/5...
ERMAND ha scritto:Io non capisco di cosa vi lamentate Mi pare una bella e divertentissima espansione da giocare in limited. Sono uscite anche carte buone carte per il modern e una anche per il legacy. Mah, se non vi mettono 100 carte OP non siete contenti...
Esurio ha scritto:ERMAND ha scritto:Io non capisco di cosa vi lamentate Mi pare una bella e divertentissima espansione da giocare in limited. Sono uscite anche carte buone carte per il modern e una anche per il legacy. Mah, se non vi mettono 100 carte OP non siete contenti...
Carte buone per il modern ed una per il legacy? Aspetta cosa mi sono perso?
PS spero tu non ti riferisca alla ristampa di rubapensieri
Loren_ ha scritto:Diamo il benvenuto ad una delle peggiori espansioni della storia di magic!
E come da tradizione nei prossimi due blocchi usciranno bombe insensate che verranno apprezzate solo in seguito e disponibili solo in formati che non hanno nulla a che vedere con T2 (sicuro) e modern (gran parte di esso). Insomma, un bel ritorno alle origini
Però abbiamo queste carte a disposizione e, purtroppo, dovremmo usare queste per poter giocare. Non so voi ma io cercherò in ogni modo di non comprare le terre che fanno scry... Appena riuscirò a trovare il 4x ad 1€ le prenderò, fino a quel giorno andrò giù di cancelli.
The King of Squid ha scritto:Poi per carità, per i bimbi è perfetta: ciccioni senza significato, la parola eroe sulle carte ed una meccanica che pure se sapessero leggere non si capisce!! Geniale!
max23 ha scritto:Ooh, does this mean the "disappointed with Theros thread" is imminent?
Let me help with that:
-Scry lands are [overpriced, a cashgrab, worthless, worse than X, terrible, boring]
-Scry 1 cards are [overpriced, worthless, derivative, only useful in limited, waste of cardboard]
-[insert any card here] is [only for EDH, only for limited, too rare, overcosted]
-Theros is [not as good as set X, boring, only for EDH, only for limited, too slow]
-Mechanics are [only for limited, only for EDH, only for Jonny, only for Timmy, not constructed playable, too parasitic, unoriginal]
Pick a template. Full 10 pages.
max23 ha scritto:Possibile che ad ogni singolo nuovo set bisogna leggere questa frase 200 volte?
ERMAND ha scritto:Io non capisco di cosa vi lamentate Mi pare una bella e divertentissima espansione da giocare in limited. Sono uscite anche carte buone carte per il modern e una anche per il legacy. Mah, se non vi mettono 100 carte OP non siete contenti...
The King of Squid ha scritto: Chiaro, le 2 espansioni saranno fatte solo di carte senza significato in grado di distruggere il game, perchè contando quanti box potrà vendere theros saranno obbligati
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti