spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda Naoto Date » 14 set '13, 12:11

Beh, io direi che un bel grazie a Diablo, da parte mia, e sono abbastanza sicuro di poterlo anche fare a nome di tutta l'utenza di Metagame, sia più che d'obbligo! :)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda Goharoth » 14 set '13, 12:22

Comunicazione di servizio: ho completato lo spoiler nel post di testa, e aperto tutti i topic dedicati nella relativa sezione. Enjoy!

Naoto Date ha scritto:Beh, io direi che un bel grazie a Diablo, da parte mia, e sono abbastanza sicuro di poterlo anche fare a nome di tutta l'utenza di Metagame, sia più che d'obbligo! :)


E a me nulla? X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda blaZe_ » 14 set '13, 12:22

Verdict on Theros:

It says something when the most exciting card in a set is a reprint from another set.


Detto questo, Limited di una lentezza DISARMANTE.
Non so voi ma almeno un paio di meccaniche (Mostruosità & Conferire) le trovo veramente orride e le restanti due mal sviluppate.
Poi prendere carte che esistono già, aumentarle di :1: e dargli scry 1 mi sembra il top del design.
Greatness, at any cost
Avatar utente
blaZe_
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 7 lug '13, 22:11

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda Loren_ » 14 set '13, 12:30

Diamo il benvenuto ad una delle peggiori espansioni della storia di magic!
E come da tradizione nei prossimi due blocchi usciranno bombe insensate che verranno apprezzate solo in seguito e disponibili solo in formati che non hanno nulla a che vedere con T2 (sicuro) e modern (gran parte di esso). Insomma, un bel ritorno alle origini :D
Però abbiamo queste carte a disposizione e, purtroppo, dovremmo usare queste per poter giocare. Non so voi ma io cercherò in ogni modo di non comprare le terre che fanno scry... Appena riuscirò a trovare il 4x ad 1€ le prenderò, fino a quel giorno andrò giù di cancelli.
Avatar utente
Loren_
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 1 gen '12, 17:37

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda max23 » 14 set '13, 12:38

Loren_ ha scritto:Diamo il benvenuto ad una delle peggiori espansioni della storia di magic! .

Accanto a Dark Ascension, Avacyn Restored, M14, Gatecrash, Dragon's Maze e tanti, tanti altri!

Possibile che ad ogni singolo nuovo set bisogna leggere questa frase 200 volte?
Loren_ ha scritto: Appena riuscirò a trovare il 4x ad 1€ le prenderò, fino a quel giorno andrò giù di cancelli.

Good luck with that :duh:
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda Naoto Date » 14 set '13, 12:46

Goharoth ha scritto:Comunicazione di servizio: ho completato lo spoiler nel post di testa, e aperto tutti i topic dedicati nella relativa sezione. Enjoy!

Naoto Date ha scritto:Beh, io direi che un bel grazie a Diablo, da parte mia, e sono abbastanza sicuro di poterlo anche fare a nome di tutta l'utenza di Metagame, sia più che d'obbligo! :)


E a me nulla? X-D

Anche a super Goha! XD e a tutte le persone che sono dietro il forum e ne permettono lo sviluppo e la crescita! Grazie davvero a tutti. Leggere il post su ark42 mi ha fatto davvero pensare tanto. Penso di essere un po' OT ora però, passo e chiudo. XD
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda Menog92 » 14 set '13, 12:47

Ma solo io sogno che visto il flavour e alcune carte ritorni la possibilità di fare un mazzo soldati ? tra questo e alcune carte boros di ravinica si può fare...da monobianco diventa rosso/bianco,ma non importa ^^
abbiamo gli evocatori, abbiamo cose grosse abbiamo qualche potenziatore con heroic e carte simpatiche. io ci proverò se il budget me lo permetterà <3.<3
Il mio planes walker :
Shimada Shinzaimon
Avatar utente
Menog92
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 30 apr '13, 18:47
Località: Provincia di Vicenza

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda Hot Rats » 14 set '13, 12:57

a me questa espansione piace!
ci sono carte forti sia per t2 sia per modern:
in primis rubapensieri sono felicissimo di questa ristampa, perchè ho iniziato dopo a giocare a magic e , sinceramente, 40 euro per un rubapensieri non li avrei mai spesi, invece ora magari il prezzo scenderà, o comunque avrò la possibilità di sbustarle!
poi magma jet per il t2 è una bomba insensata, il nuovo drago anche è forte, insomma, senza che ora vi faccio la lista della spesa, ci sono carte che comunque sono molto giocabili! purtroppo, secondo me, l' unico problema di questa espansione sono le dual, che limiteranno molto la competitività di mazzi tricolor, infatti non si può più fare un tricolor aggro... :( però vabbè, io sono felicissimo solo per rubapensieri XD
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda AraelWindwings » 14 set '13, 13:06

max23 ha scritto:
Loren_ ha scritto:Diamo il benvenuto ad una delle peggiori espansioni della storia di magic! .

Accanto a Dark Ascension, Avacyn Restored, M14, Gatecrash, Dragon's Maze e tanti, tanti altri!

Possibile che ad ogni singolo nuovo set bisogna leggere questa frase 200 volte?

No se permetti è vero che DGM, M14 (non completamente ma...) e questa che sono inguardabili.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda Astaroth » 14 set '13, 13:17

Non riesco a trovare una singola carta di Bestow giocabile per il costruito......Ma quindi è la regola che Bestow costi sempre almeno 3 mana in più del CmC della creatura? Ma che senso ha? Nessuno vorrà mai giocare Bestow a queste condizioni, preferirà sempre calarla prima come creatura! Siamo millenni lontani dall'abilità di Arma Vivente, quella si un'abilità figa e che effettivamente con Batterskull ha visto e vede tutt'ora gioco in costruito.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite