spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 13/09/13)

Messaggioda Hot Rats » 14 set '13, 9:36

i leonid quindi non ci sono! peccato XD magari nel prossimo blocco!
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [THS] Theros (agg. 13/09/13)

Messaggioda The King of Squid » 14 set '13, 9:56

1 leonid nel bianco c'è, ma dopo aver visto tutto devo dire che ben poche altre carte si salvano... vedo solo costi altissimi, monstrosity "orendi" e tanti istant e aure che fanno scry (come era del resto prevedibile).

Boh, ora come ora ripeterei in toto quello che ho detto 2 pagine fa, calcando soprattutto sul fatto che con un intera mitologia alla mano devo vedere cose come "la volpe gigante" o alci ed altri animali del canada al servizio degli dei.

Bah, rispetto alle aspettative che potevo avere, brutta, brutta, brutta espansione...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [THS] Theros (agg. 13/09/13)

Messaggioda Tenebroleso » 14 set '13, 10:28

Concordo. Brutta. E tra due anni, quando rotera fuori dallo standard, non se la ricorderà più nessuno. Forse... :D
Cosa serve per vincere a Magic? Secondo me...
- Fortuna: 55%.
- Mazzo: 30%.
- Capacità: 15%.
Avatar utente
Tenebroleso
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 ago '13, 0:00

Re: [THS] Theros (agg. 13/09/13)

Messaggioda max23 » 14 set '13, 10:29

Quello di cui mi dispiaccio maggiormente è la mancanza di un peschino per il blu... TT_TT

Ooh, does this mean the "disappointed with Theros thread" is imminent?
Let me help with that:
-Scry lands are [overpriced, a cashgrab, worthless, worse than X, terrible, boring]
-Scry 1 cards are [overpriced, worthless, derivative, only useful in limited, waste of cardboard]
-[insert any card here] is [only for EDH, only for limited, too rare, overcosted]
-Theros is [not as good as set X, boring, only for EDH, only for limited, too slow]
-Mechanics are [only for limited, only for EDH, only for Jonny, only for Timmy, not constructed playable, too parasitic, unoriginal]
Pick a template. Full 10 pages.

XD XD XD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 13/09/13)

Messaggioda Goharoth » 14 set '13, 10:33

Spoiler completo, leakeato dalla beta di MTGO!



















So che si vede poco, ma volo subito a aggiornare lo spoiler nel post di testa! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda AraelWindwings » 14 set '13, 11:16

Opportunità sprecata.

Troppa, troppa differenza di power level con M13 e Innistrad.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: R: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda TinpDb » 14 set '13, 11:26

max23 ha scritto:Quello di cui mi dispiaccio maggiormente è la mancanza di un peschino per il blu... TT_TT

Ooh, does this mean the "disappointed with Theros thread" is imminent?
Let me help with that:
-Scry lands are [overpriced, a cashgrab, worthless, worse than X, terrible, boring]
-Scry 1 cards are [overpriced, worthless, derivative, only useful in limited, waste of cardboard]
-[insert any card here] is [only for EDH, only for limited, too rare, overcosted]
-Theros is [not as good as set X, boring, only for EDH, only for limited, too slow]
-Mechanics are [only for limited, only for EDH, only for Jonny, only for Timmy, not constructed playable, too parasitic, unoriginal]
Pick a template. Full 10 pages.

XD XD XD


Ti sto facendo la statua. Platino o oro?

Ho guardato di fretta, ed è una mia impressione o ci sono pochi volanti? Soprattutto nel blu, volevo prenderlo al prerelease T.T
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

Re: R: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda max23 » 14 set '13, 11:43

TinpDb ha scritto:
max23 ha scritto:Quello di cui mi dispiaccio maggiormente è la mancanza di un peschino per il blu... TT_TT

Ooh, does this mean the "disappointed with Theros thread" is imminent?
Let me help with that:
-Scry lands are [overpriced, a cashgrab, worthless, worse than X, terrible, boring]
-Scry 1 cards are [overpriced, worthless, derivative, only useful in limited, waste of cardboard]
-[insert any card here] is [only for EDH, only for limited, too rare, overcosted]
-Theros is [not as good as set X, boring, only for EDH, only for limited, too slow]
-Mechanics are [only for limited, only for EDH, only for Jonny, only for Timmy, not constructed playable, too parasitic, unoriginal]
Pick a template. Full 10 pages.

XD XD XD


Ti sto facendo la statua. Platino o oro?

Ho guardato di fretta, ed è una mia impressione o ci sono pochi volanti? Soprattutto nel blu, volevo prenderlo al prerelease T.T

Mi accontento del bronzo, dai XD

Sì, ce ne sono pochi...
Io il blu l'ho già scelto, figurati xD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda Serafini » 14 set '13, 11:51

Le common/molte delle uncommon sono le stesse identiche che avevamo prima ma con :1: in piu nel costo di mana , con diversa art e diverso nome XD
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: R: [THS] Theros (agg. 14/09/13)

Messaggioda magicitek » 14 set '13, 11:58

TinpDb ha scritto:Ho guardato di fretta, ed è una mia impressione o ci sono pochi volanti? Soprattutto nel blu, volevo prenderlo al prerelease T.T
Si. Mi sembra che di evasivi in generale ne conti una decina, tra blu e bianco. Il che li rende molto più esplosivi.

Inoltre dat pegaso con eroic. Stampato per esser una bomba in limited. Se lo trovo al first pick, ciao rara, forzo bianco.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti