Aegon ha scritto:Ultimamente sto facendo dei discreti affari comprando e rivendendo carte, e non mi faccio troppo problemi a spendere anche 200+ euro se poi sono sicuro di guadagnare qualcosina. Quando si tratta però di comprare per tenere e giocare sono sempre un po' titubante e mi faccio le solite domande, del tipo: il valore rimarrà stabile? E se poi crolla? E' il miglio prezzo per questa carta? E così via.
Ora, parliamo del Tarmogoyf. Dovrei comprare il set per 300 euro. So già che è un prezzo onesto, quindi passiamo oltre.
Il prezzo del Tarmogoyf, stando a blacklotusproject.com, non ha praticamente fatto altro che salire da quando è uscito, partendo da 20 dollari circa è arrivato a costarne 110 e più. La ristampa Di Modern Masters (un po' fasulla: prezzo dei box più alto ma contenuto inferiore, prezzo dei booster più alto, tiratura limitata, etc.) non ha prodotto alcun effetto di riduzione del prezzo.
Stando a questi elementi, e considerando la forza e la giocabilità di questa carta, mi verrebbe da dire che il prezzo non è destinato a scendere. Ma è davvero così secondo voi? Ho trascurato qualche elemento? E' un acquisto sicuro?
Anche secondo me è un acquisto molto sicuro, forse direi addirittura L acquisto più sicuro, insieme a
liliana del velo in questo momento forse..fossi in te li prenderei, poi il ban per me è improbabile, una creatura più forte già più possibile, ma se conti che son passati già parecchi anni dalla sua stampa e ancora non abbiamo un sostituto all altezza e ci sommi la voglia della wiz di abbassare il power level giungi alle mie stesse conclusioni...secondo me non scenderà..poi è talmente tanto giocato che lo usi quindi è ancor di più giustificato il suo acquisto..